Melissa Satta, “Profumo di primavera”: la nuova manicure incanta Instagram

Una manicure destinata a fare scalpore sui social quella mostrata da Melissa Satta in una delle sue Ig stories, che prende ispirazione dalla stagione primaverile.

Il grande pubblico l’ha conosciuta nel lontano 2005, quando fu scelta per il ruolo di Velina mora a Striscia la Notizia, e ancora oggi Melissa Satta resta una delle showgirl più belle ed ammirate della tv. Sempre attentissima al look, in questi giorni ha voluto mostrare ai follower su Instagram la sua nuova manicure, perfettamente in sintonia con la stagione in corso.

Proprio negli ultimi mesi si è parlato molto della showgirl per la sua storia col famoso tennista Matteo Berrettini. Dopo il divorzio da Boateng nel 2020 e la chiusura della relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, la splendida sarda ha voltato pagina accanto allo sportivo. Il legame con Berrettini è stato anche l’argomento del suo intervento a Le Iene nel corso della puntata dello scorso martedì 25 aprile.

L’ex Velina ha fatto un monologo davvero interessante sul sessismo che ancora imperversa nella società e che si riflette immancabilmente nei media. Come tutti sanno, infatti, il suo fidanzato ha avuto diversi infortuni recentemente e un noto giornale ha riservato un titolo alquanto assurdo a Melissa, accusandola di portare sfortuna a Matteo, cosa assolutamente fuori da ogni logica.

In occasione del monologo nella celebre trasmissione di Davide Parenti, la showgirl ha risposto a tutte queste assurdità in modo intelligente ed acuto. “Un importante quotidiano ha titolato: ‘Melissa Satta porta sfortuna’. Un titolo che non solo è inaccettabile, ma che è indice del sessismo profondo che la nostra società ha interiorizzato […] Avete mai letto il contrario?” sono state le sue parole.

Melissa Satta, la sua manicure fa il giro del web: stile più adatto sarebbe impossibile

“Avete mai letto sui giornali un titolo in cui un uomo di successo è accusato di portare sfortuna alla sua compagna?” ha proseguito. Ma nonostante le polemiche, continua a poter contare sull’affetto di tantissimi fan. La Satta, infatti, è molto seguita sui social e su Instagram conta quasi 5 milioni di follower.

La manicure di Melissa Satta conquista il web
Melissa Satta, la sua manicure primaverile non passa inosservata: avete visto cosa ha fatto? – Credits: Instagram @melissasatta (velvetnews.it)

Mora, capelli lunghi, fisico da teenager che sembra non risentire affatto del passare del tempo, i suoi scatti riscuotono inevitabilmente un successo clamoroso, testimoniato da centinaia di migliaia di cuoricini e commenti ad ogni post. Solamente negli scorsi giorni ha mostrato, tramite delle storie su Instagram, la sua ultima manicure accompagnando la foto con la scritta “Profumo di primavera”.

Basta dare un’occhiata all’immagine per comprendere il perché di tale didascalia. Le sue unghie sono di un bel rosa chiaro che si addice perfettamente alla stagione in corso e da cui tantissime prenderanno spunto. Elegante e naturale, questa tonalità è in grado di abbinarsi ad ogni stile – da quello più sbarazzino a quello più chic e ricercato – e dimostra ancora una volta quanto la Satta sia una vera icona fashion.

Impostazioni privacy