Il gusto preferito delle patatine dice molto di te: qual è il tuo? Ti svelo chi sei davvero

Lo sapevi che il gusto delle patatine che mangi dice molto di te? Ebbene sì: le scelte alimentari svelano tanto su chi siamo veramente e questo vale anche per il tipo di snack prediletto. 

Il gusto di patatine che si sceglie di mangiare rivela molto su chi siamo veramente. Il test della personalità che ti proponiamo ha proprio l’obiettivo ti mettere in luce i lati nascosti del tuo carattere in base alla tipologia di snack che preferisci. Dalla tua risposta, potrai scoprire qualcosa di nuovo su te stesso.

Sembreranno scelte banali ma in realtà ciò che decidiamo di mangiare, soprattutto quando ci sono tante offerte e tipi di prodotti diversi, dice molto del nostro carattere, di chi siamo, cosa vogliamo e come ci comportiamo con gli altri. Quale gusto di patatine preferisci? Rispondi e ti svelerò chi sei.

Il test psicologico sovrastante è caratterizzato da un’immagine che mostra tre tipologie di patatine distinte. Come abbiamo detto in precedenza, anche quando si parla di uno snack come questo il gusto che si sceglie di mangiare può rivelare molto di noi. Classiche, al formaggio o alla paprika: quale prediligi? Rispondi al test e scopri chi sei.

Che tipo di patatine mangi? Rispondi al test e scopri chi sei davvero

Se hai risposto con il primo gusto è perché sei una persona che predilige le patatine tradizionali. Questo vuol dire che sei solare e socievole, sempre disponibile a una piacevole e tranquilla chiacchierata, ma senza mai eccedere. Non ti piace essere sopra le righe, preferisci restare nei tuoi binari.

Sebbene ti piaccia divertirti, non ami le follie. In pubblico sai come rispondere prontamente a chi ti fa una domanda, tuttavia preferisci non metterti in mostra. Sei una persona cordiale quanto basta, che non adora esporsi eccessivamente: aspetti che siano gli altri a fare la prima mossa.

Test psicologico che tipo di patatine mangi
Test, dimmi che patatine mangi e ti dirò chi sei – velvetnews.it

Se la tua risposta è la figura numero due, prediligi le patatine al formaggio. Ciò significa che sei una persona molto energica e divertente, che non passa facilmente inosservata. Alle feste dai nell’occhio e non solo per il look che scegli – sempre originale e allo stesso tempo di tendenza – ma anche per il tuo comportamento.

In un gruppo sei la persona che fa più casino: odi annoiarti e non sopporti le mezze misure. Se c’è da dire qualcosa sei sempre pronto a farti avanti, non ami nasconderti e non hai paura di ciò che pensano gli altri. Sai quello che vuoi e anche come ottenerlo. Infine, se hai risposto con la terza immagine, preferisci le patatine alla paprika. Sei una persona molto profonda e riflessiva, alla quale piace fare la differenza e che punta sulla particolarità.

La tua originalità emerge negli outfit che sfoggi ma anche nelle discussioni che fai. Ti piace essere notata e ci riesci senza doverlo fare in modo eccentrico, quanto piuttosto con stile ed eleganza. In un gruppo sei la persona cui vengono a chiedere consiglio perché sai sempre come mettere a proprio agio le persone.

Impostazioni privacy