Alessandro+Vicinanza%2C+duro+sacrificio+per+Ida+Platano%3A+l%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne+mai+visto+cos%C3%AC
velvetnewsit
/2023/05/05/alessandro-vicinanza-duro-sacrificio-per-ida-platano-lex-uomini-e-donne-mai-visto-cosi/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Vicinanza, duro sacrificio per Ida Platano: l’ex Uomini e Donne mai visto così

Pubblicato da
Francesca Guglielmino

Sono giorni frenetici per Alessandro Vicinanza e Ida Platano: l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha recentemente fatto un duro sforzo solamente per la sua compagna.

Sono trascorsi pochi mesi dal momento un cui Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne, in qualità di coppia, pronti a vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere e nella vita privata. Ma nonostante tutto, i rumor del gossip hanno colpito anche i due ex partecipanti del dating show, con voci sulla presunta crisi che sembrerebbe aver coinvolto la coppia.

Nelle ultime settimane Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati nel mirino dei media, proprio per via del gossip sulla crisi che li avrebbe condotti a lasciarsi definitivamente. I rumor, tuttavia, sono stati presto smentiti dall’ex dama del trono over, che ha deciso di intervenire personalmente.

Facendo un salto indietro, il gossip riguardante la crisi è arrivato in seguito alla pubblicazione di un post dove è possibile leggere la frase: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Di recente, Ida ha spiegato pubblicamente come tale messaggio riguardasse una brutta disavventura vissuta da lei e il compagno mentre erano in viaggio.

Il video virale di Alessandro Vicinanza

Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme, ma mi hanno rubato la borsa. Però, l’importante è che non è successo niente, né a me né ad Ale, e che stiamo bene” sono state le sue parole. Ma nonostante l’ex dama di Uomini e Donne abbia prontamente smentito le voci sulla sua relazione, un nuovo video del compagno è finito al centro dell’attenzione diventando virale in men che non si dica.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano dopo Uomini e Donne (Instagram) – velvetnews.it

A far discutere in queste ore ci ha pensato un video che ritrae Alessandro così come mai visto prima d’ora. Una volta archiviato il rumor circa l’ipotetica crisi con Ida, è tornato a dedicare a se stesso tutto il tempo a disposizione per rimettersi in forma prendendosi cura del proprio corpo. Infatti, il video diventato virale mostra l’ex cavaliere di Uomini e Donne – dietro le quinte della sua vita privata – durante un duro allenamento in palestra.
Per Alessandro ha avuto inizio un nuovo percorso, che per lui ha una grandissima importanza. Il suo obiettivo è focalizzarsi sul proprio benessere e tornare in forma. Soprattutto in vista dell’estate che vivrà insieme alla sua compagna ufficiale. Si tratta della prima volta dopo l’addio al programma condotto da Maria De Filippi.

Francesca Guglielmino

Pubblicato da
Francesca Guglielmino

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023