Alessandro Vicinanza, duro sacrificio per Ida Platano: l’ex Uomini e Donne mai visto così

Sono giorni frenetici per Alessandro Vicinanza e Ida Platano: l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha recentemente fatto un duro sforzo solamente per la sua compagna.

Sono trascorsi pochi mesi dal momento un cui Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno deciso di lasciare insieme Uomini e Donne, in qualità di coppia, pronti a vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere e nella vita privata. Ma nonostante tutto, i rumor del gossip hanno colpito anche i due ex partecipanti del dating show, con voci sulla presunta crisi che sembrerebbe aver coinvolto la coppia.

Nelle ultime settimane Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati nel mirino dei media, proprio per via del gossip sulla crisi che li avrebbe condotti a lasciarsi definitivamente. I rumor, tuttavia, sono stati presto smentiti dall’ex dama del trono over, che ha deciso di intervenire personalmente.

Facendo un salto indietro, il gossip riguardante la crisi è arrivato in seguito alla pubblicazione di un post dove è possibile leggere la frase: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Di recente, Ida ha spiegato pubblicamente come tale messaggio riguardasse una brutta disavventura vissuta da lei e il compagno mentre erano in viaggio.

Il video virale di Alessandro Vicinanza

Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme, ma mi hanno rubato la borsa. Però, l’importante è che non è successo niente, né a me né ad Ale, e che stiamo bene” sono state le sue parole. Ma nonostante l’ex dama di Uomini e Donne abbia prontamente smentito le voci sulla sua relazione, un nuovo video del compagno è finito al centro dell’attenzione diventando virale in men che non si dica.

Il gesto di Alessandro Vicinanza per Ida Platano
Alessandro Vicinanza e Ida Platano dopo Uomini e Donne (Instagram) – velvetnews.it

A far discutere in queste ore ci ha pensato un video che ritrae Alessandro così come mai visto prima d’ora. Una volta archiviato il rumor circa l’ipotetica crisi con Ida, è tornato a dedicare a se stesso tutto il tempo a disposizione per rimettersi in forma prendendosi cura del proprio corpo. Infatti, il video diventato virale mostra l’ex cavaliere di Uomini e Donne – dietro le quinte della sua vita privata – durante un duro allenamento in palestra.
Per Alessandro ha avuto inizio un nuovo percorso, che per lui ha una grandissima importanza. Il suo obiettivo è focalizzarsi sul proprio benessere e tornare in forma. Soprattutto in vista dell’estate che vivrà insieme alla sua compagna ufficiale. Si tratta della prima volta dopo l’addio al programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy