Meghan, cambio look improvviso: taglio scalato e acconciatura geometrica

Meghan Markle è apparsa con un nuovo look durante una puntata di TED talk a cui ha partecipato. La duchessa ha optato per un taglio scalato e liscissimo.

La moglie del principe Harry è tornata sulla scena con un cambio look che non esclude anche un ritocco estetico. Dopo un lungo periodo di assenza, la Markle torna in occasione di una puntata di TED talk a cui ha partecipato. Secondo i malpensanti, non è un caso che Meghan sia tornata sulla scena proprio a poche settimane dall’incoronazione di Carlo III.

Alcuni tabloid inglesi sostengono che la duchessa abbia preparato un piano mediatico molto preciso, atto proprio ad oscurare la Corona in questo periodo importante. Il suo cambio look e l’apparizione inaspettata oscurerebbe Carlo III. La Markle è apparsa con i capelli liscissimi e un incarnato radioso. Il suo viso è apparso particolarmente disteso e le labbra sembrano più carnose.

Secondo molti, quindi, la Duchessa avrebbe fatto ricorso ad alcuni interventi estetici durante il periodo in cui è scomparsa dai media. Delle voci sostengono inoltre che questo suo cambio di look sia atto a portare la duchessa verso una somiglianza con Kate e a un canone di bellezza più vicino alla corona.

Meghan Markle cambia look a una settimana dall’incoronazione

La Markle, dopo un lungo periodo in cui è stata assente, è riapparsa per un TED talk presentato da Misan Harriman con un look diverso. Si è presentata, infatti, con i capelli scalati e liscissimi. Secondo diverse persone, inoltre, la duchessa avrebbe effettuato qualche intervento estetico per somigliare a Michelle Obama o Kim Kardashian, nell’intento di incarnare il ruolo di donna sexy ma allo stesso tempo indipendente e forte.

Il cambio look di Meghan Markel
Il nuovo look di Meghan Markle (instagram) – velvetnews.it

Meghan sa quanto l’immagine possa essere potente in un momento come questo. In base alle fonti, non sarebbe un caso in fatto che si sia ripresentata davanti alle telecamere proprio a pochi giorni dall’incoronazione di Carlo III. In tale ottica, la Markle sarebbe intenzionata a ricostruire la sua immagine, in aperta contrapposizione alla Corona.

Recentemente sarebbe pure entrata a far parte della WME, la talent agency prestigiosa di Hollywood che collabora con star del livello di Jennifer Garner, Ben Affleck e Joaquin Phoenix. Tutti attori molto famosi. Non ci sarebbero tuttavia notizie che fanno pensare ad un ritorno di Meghan nel ruolo di attrice. Piuttosto, sembrerebbe un riavvicinamento al mondo della politica: perciò avrebbe fatto ricorso ad un’immagine ripulita e nuova.

Inoltre la Markle, qualche giorno fa, ha assistito ad una partita di basket dei Lakers insieme a Harry. Che sia un tentativo della duchessa di rubare la scena al suocero perché non potrà assistere all’incoronazione? Difficile a dirsi. Non si esclude nemmeno che tutte queste ipotesi siano illazioni per alimentare il circo mediatico intorno alla malcapitata Meghan, che da quando ha sposato il principe Harry è incessantemente nell’occhio del ciclone.

Impostazioni privacy