Incoronazione Re Carlo III: l’oscuro dettaglio non è sfuggito al web | Social in delirio

L’inquietante dettaglio durante l’incoronazione di Re Carlo III è stato notato da numerosi utenti: il web è in subbuglio.

Un evento attesissimo, quello della solenne incoronazione di Re Carlo III. Lo scorso 6 maggio il primogenito della regina Elisabetta e la moglie Camilla sono diventati ufficialmente re e regina. Una cerimonia studiata nei minimi dettagli, alla quale hanno partecipato reali e leader di ogni parte del mondo. Anche il grande pubblico ha seguito con molto interesse l’evento del secolo tramite tv.

Carlo III ha la sua corona. Con una cerimonia solenne, curata in ogni fase, è diventato ufficialmente re insieme alla sua Camilla, che da regina consorte è passata ad essere semplicemente regina. Una cerimonia che ha catturato l’attenzione dei telespettatori di ogni angolo del mondo, curiosi di scoprire ogni dettaglio di un evento che è già storia: dal look (impeccabile) di Kate Middleton, all’arrivo in solitaria di Harry.

In epoca social, non sono mancate immagini e video diventate immediatamente virali sul web, come quelle che racchiudono le buffe espressioni del principino Louis. A far discutere gli utenti, però, ci ha pensato anche una misteriosa presenza, che in molti hanno notato proprio nell’abbazia di Westminster: un dettaglio inquietante che non è certamente sfuggito.

Incoronazione Re Carlo III, il dettaglio inquietante che ha mandato in subbuglio il web: avete visto chi c’era?

Sui social, i fan reali hanno notato un ospite “non gradito” e alquanto inquietante alla cerimonia per l’incoronazione di Re Carlo. Si tratta del Tristo Mietitore, che in molti credono di aver visto attraversare la navata dell’abbazia di Westminster. La figura, completamente incappucciata, è apparsa solamente per qualche secondo prima di scomparire.

Incoronazione Re Carlo, il dettaglio non è sfuggito agli utenti
Il Tristo Mietitore apparso durante l’incoronazione di Re Carlo III (Twitter) – velvetnews.it

In poco tempo le immagini sono diventate virali sul web (in particolare su Twitter) e in tantissimi hanno ironizzato sul fatto che quell’uomo incappucciato fosse proprio l’Angelo della Morte. A lanciare il video sul social per primo è stato Joe Green, tramite il suo account realjoegreen, e da lì il filmato che mostra il Tristo Mietitore si è diffuso a macchia d’olio.

Nel video, si intravede una figura incappucciata che sembra indossare proprio la veste del “Grim Reaper”, mentre tiene tra le sue mani un oggetto che ricorda una falce. “Qualcun altro ha notato il tristo mietitore nell’abbazia di Westminster?” si legge nella didascalia al video, che subito ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni e commenti.

Impostazioni privacy