Maria De Filippi, Re Mida della tv: guadagni stellari per lei | Cifre record in un anno

A quanto ammontano i guadagni di Maria De Filippi? La celebre conduttrice vanta cifre da record ogni anno: è incredibile.

La regina della televisione italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Oltre alla conduzione dei suoi amatissimi programmi, Maria De Filippi è anche il volto di svariate attività che portano ogni anni nelle sue tasche guadagni da capogiro. Ma a quanto ammontano?

Quello di Maria De Filippi è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati in assoluto. Grazie ai suoi celebri programmi, la conduttrice lombarda è diventata una star del piccolo schermo, seguitissima da milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.

Da C’è posta per te ad Amici, passando per Uomini e Donne, Temptation Island e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show della De Filippi che vantano picchi di share da record. Eppure, la conduzione non è l’unica attività a cui si dedica: imprenditrice di successo, ha una buona percentuale nelle aziende da lei fondate.

Maria De Filippi, svelati i guadagni della conduttrice: non ci crederete mai

Secondo quanto riportato da gossipetv.com, la De Filippi possiede il 50% della Fascino, società di produzione che appartiene per metà alla conduttrice e per metà alla Mediaset. La nota testata digitale ha riportato i dati di ItaliaOggi.it, che ha stimato i guadagni per l’anno in corso della celebre artista.

I guadagni di Maria De Filippi
Quanto guadagna Maria De Filippi? (Instagram) – velvetnews.it

Stando ai numeri, avrebbe portato a casa ben 11,6 milioni di euro. Ma non è tutto: la De Filippi, infatti, non è solamente socia della Fascino. Solo qualche anno fa, ha deciso di fondare la 21 Co, casa discografica nata per i promettenti talenti di Amici. In questo caso, la conduttrice è proprietaria di una cospicua quota dell’azienda, che si aggira intorno al 40%.

Classe 1961, Maria De Filippi e la Re Mida della televisione italiana. Qualunque cosa tocchi la nota conduttrice diventa oro! A confermarlo sono gli straordinari successi che ha riscosso grazie ai suoi programmi. Stando alle anticipazioni di gossipetv.com, oltre alla nuova edizione di Temptation Island (tornato dopo un lungo periodo di stop), nei suoi programmi ci sarebbe anche un rimpasto de La Talpa, su cui però le notizie sono ancora molto incerte.

Nel frattempo la regina del piccolo schermo si gode i suoi immensi successi. Dopo la fine di C’è posta per te, la De Filippi continua a tenere incollati milioni di italiani davanti allo schermo con Uomini e Donne e Amici, da poco giunto alla sua edizione serale del sabato sera.

Impostazioni privacy