Raoul Bova come non l’avete mai visto: anche così non perde il suo fascino

I fan di Raoul Bova non riescono a credere ai loro occhi: nessuno aveva mai visto l’attore così!

Con il tuo talento incredibile, l’attore romano si è affermato come una star a livello nazionale. Eppure, a giudicare dagli scatti più recenti, il noto artista non ha perso il suo lato più “umano”. Raoul Bova non si era mai mostrato così, avete visto com’è apparso?

Raoul Bova figura tra i maggiori attori del panorama artistico italiano. Nel corso degli anni si è affermato come uno dei più talentosi e affascinanti interpreti al tempo stesso, grazie ai film che lo hanno visto protagonista e che sono impressi nella mente di milioni e milioni di fan.

Oggi tutti lo conoscono non solo come il grande attore di successo che è ma anche per la notorietà che lo contraddistingue nel mondo dei social. Qui Bova è una celebrità a tutti gli effetti, complici anche le foto e i video che spesso condivide con i suoi fan. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle recenti immagini del divo.

Raoul Bova in una versione inedita: la foto fa il giro del web

Negli anni Raoul Bova si è fatto conoscere al pubblico come interprete di successo diventando un vero e proprio sex symbol per intere generazioni. Lo sguardo magnetico e il fisico atletico, merito della carriera da nuotatore, hanno ammaliato moltissime donne nel corso degli anni, fino a consacrarlo come uno degli attori più belli in circolazione.

Raoul Bova si mostra come mai prima
L’attore a Disneyland insieme alla moglie (Instagram) – velvetnews.it

Oggi che di anni ne ha 51, mantiene intatto il suo fascino anche se, di recente, è apparso in una veste a dir poco insolita. Tutto è stato documentato da alcuni scatti sui social, pubblicati dalla sua giovane moglie: Rocìo Muñoz Morales. I due si trovano a Disneyland, il famosissimo parco giochi parigino.

Proprio all’ingresso del parco, marito e moglie si sono scattati un selfie divertente con due simpatici cappelli: quello di Minnie per Rocìo e quello di Pluto per Raoul. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e, a giudicare dalla quantità di like e di commenti ricevuti, le foto non sono passate inosservate. La coppia formata, d’altronde, è una delle più famose nello show business.

I due stanno insieme dal 2013, anno in cui si sono conosciuti sul set di Immaturi- Il viaggio, e da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Luna (2015) e Alma (2018). Bova, da parte sua, ha già due figli maschi, nati dal matrimonio con Chiara Giordano: Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001).

Impostazioni privacy