Stefano De Martino ha deciso: “Mi prendo una pausa…” | Fan senza parole

Stefano De Martino ha annunciato che si prenderà una pausa lasciando di stucco i suoi fan. Con le sue parole, il compagno di Belen Rodriguez ha spiazzato tutti.

Stefano De Martino ha deciso e non tornerà certamente sui suoi passi: per il compagno di Belen Rodriguez è arrivato il momento di fermarsi. Vuole prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e, in una recente intervista, ha spiegato il motivo di una decisione tanto drastica.

Lo show man partenopeo è intenzionato ad allontanarsi momentaneamente dai riflettori e difficilmente qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea: è un uomo molto deciso che sa bene quali sono i suoi obiettivi e cosa fare per raggiungerli. Per questa ragione ha annunciato che è arrivata l’ora di una pausa.

Stefano De Martino ha preso la scelta di non condurre il Tim Summer Hits 2023, celebre kermesse musicale estiva. L’anno scorso l’avevamo visto sul palco assieme all’amica Andrea Delogu e aveva ottenuto uno strabiliante successo al timone della trasmissione. Tuttavia, non lo vedremo condurre la prossima edizione.

Stefano De Martino si ferma e spiega: “L’ho fatto per questo motivo”

De Martino ha spiegato in un’intervista a FQMagazine che preferisce fermarsi e “prendere una pausa” dalla televisione. Di conseguenza, non condurrà la sopracitata kermesse musicale. Il motivo? Il compagno di Belen Rodriguez ha chiarito che non vuole esporsi troppo mediaticamente. Quest’anno, infatti, la sua presenza in televisione è stata importante e vorrebbe evitare di annoiare il pubblico.

Stefano De Martino si prende una pausa
Stefano De Martino, il motivo dietro la decisione del conduttore (Instagram) – velvetnews.it

Il bel De Martino negli scorsi mesi ha condotto Stasera tutto è possibile e adesso è impegnato con Bar Stella, programma che va in onda in seconda serata su Rai 2. A ciò si aggiungono le pubblicità di cui è stato protagonista e, soprattutto, lo spettacolo al teatro Meglio stasera – quasi one man show, con cui sta girando l’Italia.

Come spiegato da lui stesso, non vuole strafare: una scelta che sembra essere piuttosto saggia e che denota la sua maturità professionale. “Ci vedremo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, potete sempre venire a teatro” queste le parole del compagno di Belen a FQMagazine. La decisione di non condurre il Tim Summer Hits 2023 potrebbe essere dovuta anche dal desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Il conduttore trascorre molto tempo a Napoli per motivi di lavoro. I suoi programmi, infatti, vengono girati proprio nella città campana e quest’estate De Martino potrebbe volersi dedicare al figlio e alla sua bella compagna senza interferenze. Non si conoscono ancora i programmi della famiglia, ma con molta probabilità afitteranno una mega villa immersa nel verde e con tutti i confort annessi, in cui staccare da tutto e tutti.

Impostazioni privacy