Giorgia Palmas, curiosità sulla conduttrice: ecco a cosa non potrebbe mai rinunciare

Giorgia Palmas è tra le giovani conduttrici maggiormente apprezzate dal pubblico: molto attiva sui social, ha una passione a cui non potrebbe mai rinunciare. 

Ex velina, oggi influencer e conduttrice, Giorgia Palmas ha un vasto seguito di fans, soprattutto sul web, dove lei stessa è molto attiva. La moglie di Filippo Magnini ha due figli ed è molto dedita alla sua famiglia. Sui suo profili social condivide la quotidianità, mostra momenti di vita privata e spesso interagisce con i followers. Giorgia ha molte passioni, ma ce n’è una a cui non potrebbe mai rinunciare e a cui dedica buona parte del suo tempo.

Giorgia approfitta spesso della popolarità che ha sui social per sensibilizzare i fans verso alcuni temi sociali che non andrebbero sottovalutati. L’ex velina, in questo senso, è molto attiva e non manca di prestare la sua immagine a favore di cause che necessitano di maggiore attenzione da parte dell’opinione pubblica.

In particolare, è molto sensibile al tema del maltrattamento e abbandono degli animali. Appena ne ha l’occasione condivide in rete il suo dissenso verso un fenomeno che anno dopo anno continua a dilagare. Non tutti sanno che la compagna di Filippo Magnini, oltre ad adorare i suoi figli, ha una passione speciale per i cani.

Giorgia Palmas e Sansone: un’adozione difficile

La conduttrice vive con tre Shih Tzu – Polpetta, Sansone e Cocco – che considera parte della sua famiglia. Recentemente li ha presentati ai fans su Instagram: “I miei Bimbi pelosi felici (impossibile riuscire a fare la foto a tutt’e tre insieme fermi e di musetto). Non riuscirei a immaginare la mia famiglia senza di loro” ha dichiarato entusiasta. Ha poi dato una descrizione precisa di ogni cucciolo, mettendo in evidenza alcuni lati del loro carattere.

Giorgia Palmas e la passione per i cani
Giorgia Palmas e i suoi amori a quattro zampe (Instagram) – velvetnews.it

L’ex velina ha precisato che, tra i tre cuccioli, Sansone è quello che più ha bisogno d’attenzione. Ha infatti avuto gravi problemi di salute e gli avevano dato poche settimane di vita: Mi chiamo Sansone. Mi avevano dato due settimane di vita alla nascita e pesavo 80 gr, non avevano neanche capito fossi un cucciolo, mi avevano scambiato per un pezzo di placenta; invece sono sopravvissuto!!” ha raccontato.

“Ora ho due mesi e tre settimane, peso ben 890gr, sono nero nero, ho tantissima voglia di vivere” ha proseguito Giorgia. Anche Filippo e la primogenita della conduttrice hanno deciso di prendersi cura del piccolo cucciolo problematico dando un bellissimo esempio online e non solo. La Palmas adora gli animali e sarà sempre dalla loro parte.

Impostazioni privacy