Giulia Stabile, dopo Sangiovanni arriva lui: l’indizio social fa pensare

In questi giorni gli utenti si chiedono se Giulia Stabile e Sangiovanni stiano ancora insieme, mentre i social mandano indizi che lasciano pensare ad una fine.

Si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici nel 2020 e da quel momento non si sono mai più lasciati. Giulia Stabile, vincitrice del talent show condotto da Maria De Filippi, e Sangiovanni, secondo classificato, hanno fatto sognare i fan con la loro storia d’amore, seppur riservatissima.

Balzati in questi ultimi giorni sui portali di gossip, i due ragazzi stanno facendo preoccupare chi li segue fin dagli inizi. Non è bastata la smentita di Giulia, arrivato sotto un video di Tik Tok in cui si parlava di una loro presunta crisi (“Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni”), a zittire il chiacchiericcio.

L’esperto del settore Alessandro Rosica non ha potuto fare a meno di dire la sua. Facendo riferimento alle voci sulla presunta crisi tra Sangiovanni e Giulia, ha asserito che la coppia sta attraversando un periodo complicato. Rosica ha però sottolineato che i due ancora non si sono lasciati definitivamente e che, chissà, forse tra loro presto potrebbe ritornare il sereno. Ad alimentare le illazioni, adesso ci si mette anche Instagram.

Il commento su Instagram arrivato a Giulia Stabile alimenta il gossip della crisi con Sangiovanni

I fan più attenti di Giulia Stabile e Sangiovanni in quest’ultimo periodo hanno lanciato l’allarme, notando qualcosa di strano sui social. I due hanno sempre dichiarato di voler vivere la loro relazione lontani dai riflettori, cercando in tutti i modi di non essere troppo presenti come coppia sulle piattaforme. Fino ad ora, tuttavia, non hanno mancato di seguirsi e scambiarsi like reciproci.

Il commento sotto il post di Giulia Stabile
Il post di Giulia Stabile (Instagram) – velvetnews.it

A quanto pare, recentemente tutto ciò ha avuto fine. Molti hanno notato l’assenza dei post condivisi, fatto che ha alimentato ulteriormente l’idea della crisi. Come se non bastasse, ora è sbucato un nuovo “indizio” proprio sul profilo Instagram della ballerina, che ha stuzzicato la fantasia dei più maliziosi.

Giulia ha pubblicato una clip che la mostra mentre fa quello le piace di più, ossia ballare. Il video è un’esibizione che ha presentato ad Amici e la ragazza lo ha condiviso in un lungo post pieno di affetto e ringraziamenti: “La mia ultima dimostrazione per il pomeridiano di questa edizione, grazie davvero di cuore per tutto l’amore che mi fate arrivare tutti i giorni e per supportarmi sempre, spero di non perdere mai questo vostro affetto.”

Tra i tantissimi commenti positivi dei fan e la valanga di cuoricini, sbuca quello di un cantante famoso che non è passato inosservato: Fantastica, sarebbe da portarti in tour” ha affermato Tananai. Che ci sia qualcosa tra i due? Per il momento nessuno lo può sapere e i diretti interessati non si sono sbilanciati al riguardo.

Impostazioni privacy