La doppia vita di Luca Argentero, ecco cosa fa quando non è sul set

Attore molto amato dal pubblico italiano, Luca Argentero è sempre impegnato, anche quando è lontano dal set. 

Protagonista di fiction di successo come Doc nelle tue mani e di film molto noti, Luca Argentero è tra gli artisti più apprezzati dai telespettatori. Fascino e bellezza incontrastata, spontaneità che conquista: Luca ha debuttato nel mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello, esperienza che risale a qualche anno fa.

La doppia vita di Luca Argentero
La doppia vita di Luca Argentero: cosa fa quando non è sul set (Ansa) – velvetnews.it

Ha partecipato al reality per gioco e per fare qualche soldo. All’epoca, non pensava affatto di fare l’attore. Dopo il Grande Fratello però la sua carriera è decollata e sono arrivate le prime fiction. Il successo lo ha travolto e ora è felice di essere Doc. In questi inoltre giorni ha debuttato come scrittore.

In libreria, infatti, è possibile acquistare Disdici tutti i miei impegni, un romanzo comedy sulla sua generazione che ha realizzato con estrema cura e passione. Legato a Cristina Marino, dalla quale ha avuto due figli, Luca adora trascorrere il tempo in famiglia, tanto che in una recente intervista ha dichiarato di voler ridurre di molto la sua presenza sulle scene.

Luca Argentero

L’attore, attualmente, vorrebbe godersi la crescita dei figli e stare il più possibile con loro. Tuttavia è consapevole dell’importanza del lavoro, soprattutto per un attore come lui, che improvvisamente potrebbe non ricevere più proposte. Per il momento, si gode il tempo libero quado è lontano dal set, dedicandosi ai suoi tanti hobby.

Sui social Argentero ha un seguito rilevante e non manca di condividere tutte le sue passioni. Dalla lettura allo sport, non trascorre certamente il tempo ad oziare e coinvolge nei suoi interessi sia la moglie che la piccola Nina. Recentemente ha pubblicato alcuni scatti dove appare  immerso nella natura accompagnato proprio dalla figlia.

La doppia vita di Luca Argentero
Luca Argentero e la sua passione per il verde (Instagram) – velvetnews.it

L’attore di Doc nelle tue mani ha tantissimi talenti. Oltre ad essere un bravissimo attore e oggi anche scrittore, è un attento giardiniere. L’ex gieffino, infatti, ha una passione per le piante e un pollice verde invidiabile. Negli scorsi giorni, sul suo account social ha pubblicato alcuni scatti dove appare nell’orto di casa, impegnato a raccogliere i frutti della sua coltivazioni insieme alla primogenita Nina.

Non ha mancato di mostrare i risultati del suo orto, con una pioggia di commenti positivi: “Anche il pollice verde! Non ti manca proprio niente!” ha scritto un utente. E ancora: “Meraviglia!”, “Il ragazzo di campagna 2.0”, “Che bello avere un orto!! E che cose meravigliose ci regala la natura quando la trattiamo con Amore!” hanno affermato altri follower.

Impostazioni privacy