Amici, “schiaffo” ad Alessandra Celentano: la rivincita di Emanuel Lo

Dopo la semifinale di Amici 22 è arrivata la rivincita del maestro Emanuel Lo: un vero “schiaffo” ad Alessandra Celentano.

Mancano pochissimi giorni al momento della verità: quando, sulle note di We are the champions, nello studio di Amici si girerà la carta col volto di colui che salirà sul gradino più alto del podio, il vincitore. La finalissima del talent show di Maria De Filippi andrà in onda domenica 14 maggio, in prima serata, eccezionalmente in diretta. A decretare il vincitore, infatti, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

Uno tra Angelina, Mattia, Wax ed Isobel alzerà la coppa e si porterà a casa il primo premio, mentre Aaron e Maddalena hanno dovuto rinunciare al sogno proprio ad un passo dalla finale. Il cantante e la ballerina sono stati eliminati nel corso della semifinale. Ma al termine della puntata è successo qualcosa di inaspettato: una notizia che ha fatto gioire Emanuel Lo, che nel corso del serale si è scontrato più volte con la collega Alessandra Celentano.

Amici 22, buone notizie per l’allieva di Emanuel Lo

Maddalena Svevi è stata una delle ballerine più amate della ventiduesima edizione di Amici. Sin dall’inizio della sua avventura nel talent, l’allieva ha dimostrato di avere grinta, tecnica e tanta determinazione, ottenendo notevoli miglioramenti nel corso del tempo. Un’avventura durante la quale non sono mancate le critiche da parte della maestra Alessandra Celentano.

Amici 22, la rivincita di Emanuel Lo
Amici 22, Maddalena riceva una sorpresa dopo la semifinale – velvetnews.it

Quest’ultima, soprattutto attraverso i guanti di sfida contro Isobel, ha messo in evidenza più volte i limiti di Maddalena. Come specificato, l’insegnante lo ha fatto per il suo bene e per spronarla a fare meglio attraverso la competizione con l’avversaria. Quel che è certo è che, dopo la delusione dell’uscita in semifinale, per la giovane ballerina è arrivata una notizia meravigliosa.

Post puntata, Maddalena è stata convocata in sala relax, dove ha ricevuto un video messaggio prezioso. A mandarglielo è stato Christian Cellini della Proartedanza, una delle compagnie di ballo più prestigiose del Canada: “Grazie a Roberto Campanella, il direttore di questa magnifica compagnia, ho la possibilità di poterti offrire un contratto lavorativo che parte da agosto fino alla prima settimana di novembre” ha dichiarato.

Per poi aggiungere: “Per te sarà una crescita professionale incredibile”. Maddalena non ha potuto trattenere le lacrime di gioia, incredula per la sorpresa e l’occasione ricevuta: “Grazie mille, questa è una cosa bellissima. Una delle tante che mi avete dato, grazie davvero per tutto. Mi dispiace che finisca questo ma deve iniziare la vita, prima o poi, e mi avete preparato molto bene a iniziarla” ha dichiarato con la voce rotta dal pianto.

Impostazioni privacy