Elisabetta Canalis e Brian Perri: tira già aria di crisi?

L’indiscrezione è stata ripresa e rilanciata dal sito Dagospia, che in genere non prende abbagli (ma le eccezioni non mancano mai, meglio tenerlo presente): Elisabetta Canalis sarebbe già in crisi con Brian Perri, divenuto suo consorte il 14 settembre del 2014. Ciò significa, dunque, che a soli quattro mesi dalle nozze i due sarebbero già sull’orlo della rottura. La cosa risulta abbastanza sorprendente, non solo per il brevissimo lasso di tempo trascorso, ma anche perché la showgirl sarda e il medico americano hanno salutato il nuovo anno alle Bahamas e sono apparsi più affiatati e innamorati che mai. Ma da dove nasce questa voce?

L’ha messa in giro una “bionda amica” della Canalis, spieda Dagospia, che al ritorno da una vacanza a Dubai avrebbe raccontato nei dettagli, e senza farsi troppi scrupoli, le difficoltà che starebbe vivendo la coppia in questione. Ma chi sarebbe questa bionda amica? Di certo non Maddalena Corvaglia: non farebbe mai una cosa simile a Eli, anche se fosse tutto vero. Federica Fontana? No, escludiamo anche lei. Allora chi rimane? Mistero.

In ogni caso, si fa una gran fatica a credere che l’ex Velina sia in rotta con buon Brian. Soltanto pochi giorni fa l’ha messo nel breve elenco delle persone più importanti della sua vita e, comunque, non perde occasione per dichiarargli tutto il suo amore. Lo fa anche pubblicamente, tramite dediche super romantiche che pubblica su Instagram oppure su Twitter. Come pensare che sia tutta una finta? Perché, di certo, i due non hanno mai mostrato alcuna tensione. Per il momento meglio conservare grandi riserve. Tanto i naufragi non passano di certo inosservati, soprattutto se riguardano gli abitanti dello showbiz…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy