H&M Loves Coachella, la capsule collection dedicata al Festival

Quest’anno non solo H&M sarà sponsor del Festival Coachella (un evento musicale che si svolge ogni anno nell’arco di due o tre giorni negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California, vero la fine di aprile), ma sarà uno dei protagonisti veri e propri con una capsule collection dedicata. La collezione sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 26 marzo con il nome H&M Loves Coachella. “Il Coachella – ha dichiarato un portavoce del brand – è uno degli eventi musicali più attesi al mondo e questa collezione darà agli amanti della moda e della musica la possibilità di diventare una parte di esso”, ha detto un portavoce di H&M.

La manifestazione si svolgerà nel weekend tra il 10 e il 12 aprile e tra quello del 17 e del 19 con un programma da brividi (tra i tanti ci saranno gli AC/DC, i Florence and the Machine, Jack White, Drake, Ryan Adams e David Guetta). Tutti i presenti all’evento indosseranno i capi di questa collezione? Saranno vestiti adatti sia per lui che per lei che variano da un prezzo minimo di 5 euro ad uno massimo di 50. La linea comprenderà top di pizzo, pantaloni larghi (adatti per stare comodi al cento per cento) ed anche delle tuniche. Insomma, largo spazio a frange e stampe. Un look bohémien che non deluderà le aspettative.

Anche perché il Coachella non è solo un semplice Festival musicale, ma anche un vero e proprio ritrovo per tutti i fashion addicted. Durante i concerti, inoltre, sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare l’intera collezione. Insomma, non bisogna proprio perdere questa grande occasione. Anche perché il brand farà a breve un concorso in cui metterà in palio proprio due biglietti per andare al Coachella ed avere degli speciali pass per il backstage. Meglio di così?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy