David Guetta feat. Emeli Sandé, duetto in “What I Did For Love” [AUDIO]

What I Did For Love è il nuovo singolo di David Guetta in collaborazione con Emeli Sandé in rotazione radiofonica attualmente. Dopo i successi Lovers On The Sun e Dangerous (oltre un milione di copie nel mondo) il dj ha iniziato il 2015 con il terzo singolo estratto dal suo sesto disco. Il brano è – ovviamente – dance, anche se unisce gli elementi classici della ballad, incluso il piano, gli archi, ma anche i suoni più elettronici. La canzone si apre con un piano che cresce piano piano d’intensità, unito alla voce della Sandé che esplode in tutta la sua potenza vocale. Non mancano poi dei cori ad ultimare il tutto. Il climax si raggiungerò solo quando la melodia si fonde con i leggendari beat di Guetta.

Amo questa donna – ha detto David riguardo Emeli – così brava ed anche una bellissima persona. Erano anni che volevo lavorare con lei, da quando ha sostituito Sia per cantare Titanium per me agli NRJ Awards un po’ di anni fa. Da allora siamo rimasti amici poi è esploso il suo successo, io avevo ‘Nothing But The Beat‘ e non siamo mai riusciti a fare qualcosa insieme fino ad arrivare ad oggi: dal primo minuto in cui siamo entrati in studio insieme sapevo che tutta l’attesa sarebbe stata ripagata, lei è incredibile. Il dj ha appena concluso il suo tour in Brasile, ben nove date in soli undici giorni.

Listen è il nuovo progetto discografico di David che dalla sua pubblicazione lo scorso novembre ha raggiunto in breve tempo le vette delle classifiche di iTunes in ben settantacinque Paesi. Inoltre è disco di Platino in cinque Paesi ed oro in altrettanti. In Italia è entrato in classifica direttamente nella top 10 dei dischi più venduti e ha ancora tanti premi da aggiudicarsi. L’anno è appena iniziato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy