San Valentino, Marc Jacobs e linea di accessori hot [FOTO]

Manca poco a San Valentino: cosa fare per organizzarsi al meglio per questa giornata? I più romantici sicuramente già stanno pensando da tempo a quale regalo fare alla dolce metà. C’è però anche un altro modo per festeggiare questa data particolare. Qualcosa di più hot. In nostro aiuto arriva allora lo stilista Marc Jacobs che insieme alla designer Zana Bayne ha dato vita ad una linea di accessori molto sensuali da utilizzare il 14 febbraio. Ed ovviamente anche per il resto dell’anno. E’ la modella ventiquattrenne Ali Michaels a posare per la campagna promozionale che su Twitter già ha scatenato una valanga di commenti positivi.

San Valentino, Marc Jacobs e linea di accessori hot [FOTO]

I cuori sono il tema ricorrente della collezione che variano dal rosso al nero. Così troviamo copri-capezzoli, manette, collari e mascherine: i prezzi partono da un minimo di 65 dollari per arrivare ad un massimo di 240 (si possono acquistare anche sul sito ufficiale di Jacobs). Questi oggetti ricordano vagamente quelli usati nel film 50 sfumature di grigio con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo proprio in quei giorni. La scelta di proporre questi accessori quindi non è proprio scontata. Jacobs e Bayne possono così sfruttare l’onda del successo della pellicola in loro favore. “Ogni pezzo – ha dichiarato la Bayne – è stato concettualizzato utilizzato l’iconico motivo a cuore di Jacobs come ispirazioni. Oltre ad essere carino ed impertinente, il frustino è stato fatto a mano artigianalmente”.

San Valentino, Marc Jacobs e linea di accessori hot [FOTO]

Ricordate invece cosa ha proposto lo scorso anno Marc per San Valentino? Era una linea completamente opposta. Infatti in quel caso a prevalere era l’animo più romantico della festa: una collezione di occhiali da sole e montature da vista (squadrate con le aste piene di cuori rossi) stile anni Ottanta in limited edition, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo. I cuori non mancano mai.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy