Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano in Puglia: le pubblicazioni ufficiali

Spesso si parla di un presunto matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: i due ormai sono una coppia più che consolidata ed infatti stanno insieme da quasi dieci anni. Fino ad oggi però tutte le voci riguardo i fiori d’arancio sono state smentite. Stavolta no. Anzi. Sul sito del comune di Andria (in Puglia) sono apparse le pubblicazioni ufficiali. Data fissata e sala ricevimenti prenotata, almeno secondo quanto riporta La Repubblica. Ancora però il giorno delle nozze non è stato annunciato. Sicuramente sarà un ricevimento supervip, pieno di attori ed attrici. O forse no?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano in Puglia: le pubblicazioni ufficiali

Riccardo e Valeria non amano apparire insieme: “Avremmo bisogno di stare per conto nostro – ha dichiarato lei al settimanale Gioia qualche anno fa – e di vivere la nostra relazione tranquilli. Noi abbiamo scelto di apparire il meno possibile. Cerchiamo di non fare notizia, di sfuggire al frullatore delle chiacchiere. La privacy al primo posto. Intanto siamo ben lieti di scoprire che finalmente la Golino è riuscita a convincere la sua dolce metà nel fare il grande passo. Fino a pochi mesi fa lui era sfuggente riguardo questo argomento: “Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce…”; al contrario della compagna: “Riccardo lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”.

Nonostante i tredici anni di differenza (lei ne ha quarantanove e lui trentacinque) i due non hanno mai avuto alcun problema. Sono uniti sia dal punto di vista sentimentale, sia da quello professionale: “Essere una coppia ci ha aiutato, ci siamo trovati molto in sintonia”, ha dichiarato l’attrice napoletana dopo il suo debutto dietro la macchina da presa per il film Miele, prodotto proprio da Scamarcio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy