Snoop Dogg, Peaches N Cream anticipa l’uscita di Bush [LYRIC VIDEO]

In primavera e precisamente il prossimo maggio uscirà Bush (per Columbia Records/Sony Music), il nuovo album di Snoop Dogg, una vera e propria icona dell’entertainment e del music business. Il disco (già in pre-order su iTunes) è anticipato da Peaches N Cream, un brano in collaborazione con Charlie Wilson e di cui è stato già pubblicato su Youtube un lyric video che in due giorni ha superato duecentomila visualizzazioni. Il progetto discografico è prodotto da Pharrell Williams e nasce da una partnership tra Doggy Style Records e i am OTHER. Snoop e Pharrell sono amici di vecchia data, da oltre dieci anni.

Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che secondo loro manca nella musica di oggi, creando così dei pezzi dedicati ad un “presente migliore ed un futuro ideale”. I due hanno unito così r&b, pop e funk retro-futuristico per dare vita a Bush, ovvero un bagliore funkadelico completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto. O almeno così lo ha definito lo stesso Dogg. Williams ha detto invece che questo progetto è addirittura migliore del suo. Forse perché ci sono delle collaborazioni che ancora non sono state svelate?

Snoop è uno dei giganti della musica internazionale. Il suo stile è riconoscibilissimo, non a caso il cantante ha venduto oltre trentacinque milioni di dischi in tutto il globo. E’ un’icona culturale e nel corso della sua carriera ha spaziato con successo in diversi campi: dal cinema alla televisione per passare alla moda e finire alla tecnologia. Il canto però viene sempre al primo posto. La sua interpretazione morbida si unisce perfettamente alla produzione effervescente di Pharrell per “sfornare” un album che è impossibile da perdere. I fan italiani poi non devono aspettare poi così tanto per ascoltarlo dal vivo: l’unico concerto in Italia è infatti previsto per il prossimo 28 luglio presso il Lucca Summer Festival.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy