Cristina Buccino, la sorella conferma il seno rifatto: “Però non si è mai ritoccata il viso…”

Durante la penultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad un momento hot in diretta con protagonista Cristina Buccino. La naufraga era impegnata con una gara durissima per cercare di non essere eliminata, quando le è “uscito fuori un polmone“. Testuali parole del simpatico inviato Alvin. Il costume della Buccino si è spostato ed un capezzolo ha fatto capolino. La conduttrice Alessia Marcuzzi è intervenuta immediatamente per avvertirla dell’inconveniente, ma ormai la frittata era fatta. Quello che però tutti si chiedono è se il lato A di Cristina sia naturale o meno. E’ la sorella Maria Teresa a dire la verità: “Io e Cristina – ha ammesso attraverso un’intervista al settimanale Top – ci siamo rifatte il seno“.

Entrambe sono fermamente convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità e per questo motivo si sono concesse questo regalino. Però non ci sono stati altri interventi, al contrario di ciò che insinuano alcuni: “Ma Cristina – ha continuato – non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale“. In Rete c’è chi pensa che anche le labbra e addirittura i denti siano passati sotto la mano di un chirurgo plastico (guarda i video della showgirl del 2010 all’Eredità di Rai Uno). Qual è la verità?

La sorella smentisce anche tutte le falsità riguardo i suoi ipotetici flirt che potrebbe aver avuto di nascosto durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5. Alex Belli? Rocco Siffredi?Nessuno degli uomini naufraghi può piacerle – ha concluso – Cristina guarda molto alla gestualità delle persone, il modo di muoversi. Non si basa molto sull’aspetto esteriore, il lato estetico non le interessa“. L’ex fidanzata storica di Claudio D’Alessio (figlio del tanto amato cantante Gigi) quindi sarebbe stata una “santa” sull’Isola. Anche di questo siamo proprio sicuri al cento per cento?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy