PittaRosso, Simona Ventura testimonial per la seconda volta

Simona Ventura sarà la testimonial di PittaRosso per il secondo anno consecutivo. Nella pagina Facebook ufficiale del brand è stato pubblicato un video del backstage del nuovo spot (diretto da Dario Piana) che uscirà giovedì 2 aprile: “Sei pronto per il nuovo spot di PittaRosso con Simona Ventura? Ancora pochi giorni: il 2 aprile alle 22.22 potrai vederlo in anteprima on-line sul sito www.pittarosso.com e su facebook. ‪#‎scarpeapiùnonposso‬“. Lo spot della precedente campagna pubblicitaria ha scatenato una valanga di commenti ironici in Rete (leggi tutto su Velvet Gossip). Cosa dobbiamo aspettarci stavolta?

Nelle immagini in anteprima vediamo la popolare conduttrice televisiva vestita di bianco con un ombrello rosso in mano. Secondo quanto si legge nel comunicato stampa ufficiale nella pubblicità c’è la Ventura che accenna qualche passo di danza interpretando il famoso brano Singin’ in the rain di Gene Kelly; a quel punto iniziano a piovere dal cielo una serie di decollété di tutti i colori e modelli possibili che scendono a terra e circondano la protagonista. Allora Simona batte a terra il piede e le scarpe prendono il volo, tranne una che finisce nelle sue mani. “Ho sposato il progetto PittaRosso – ha dichiarato la showgirl – perché volevo strenuamente sostenere la media impresa, il tessuto economico che rende il nostro Paese unico al mondo, e perché ho intuito potesse essere un’opportunità di lavoro per tantissimi giovani“.

Lo spot del 2014 resterà sicuramente nella storia, per questo motivo quello nuovo cambia completamente filone narrativo: “L’anno scorso – ha detto l’amministratore delegato Andrea Cipollonil’obiettivo principale era far sapere al mondo che era nato PittaRosso. Quest’anno vogliamo far sapere a chi non ci conosce bene che PittaRosso offre ai propri clienti tantissime scarpe di alta qualità a un prezzo accessibile“. Si tratta di una trasformazione perché questa volta si cerca di dare una personalità più precisa alla marca: “Più estetica – ha aggiunto Cesare Casiraghi, fondatore e direttore creativo di Casiraghi Greco&, l’agenzia che firma la campagna – più in sintonia con un prodotto moda“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy