Cara Delevingne di nuovo testimonial per Yves Saint Laurent [VIDEO]

Cara Delevingne è sicuramente la modella ed attrice del momento: oltre ad apparire in numerosi film per il grande schermo di prossima uscita come per esempio The Face of an Angel (il film su Amanda Knox, guarda il trailer su Velvet Cinema), Città di carta (guarda il trailer su Velvet Cinema) e Pan al fianco di Hugh Jackman (guarda il trailer su Velvet Cinema), è anche contesa dalle principali case di moda per campagne e spot pubblicitari. Stavolta Cara ha deciso di prestare il suo volto per il Touche Éclat Rock Lace Edition di Yves Saint Laurent (già in precedenza testimonial per il brand del Luxurious Mascara).

Touche Éclat nasconde le occhiaie dopo una notte insonne e porta splendore al viso, illuminando i contorni: così nello spot la Delevingne (in completo nero) è in versione rock anni Ottanta (non a caso si chiama Rock Lace Edition) e mostra le sue abilità alla batteria. Prima però non può fare a meno di truccarsi. Ovviamente. La penna illuminante è sbarcata sul mercato per la prima volta nel 1992 e torna nel 2015 in una versione completamente rinnovata. Come sempre permette di guadagnare otto ore di sonno con un click. Chi meglio di Cara, una ragazza che è sempre in giro per il mondo tra set e pubblicità, può rappresentare questa campagna?

Recentemente l’artista ha interpretato la Primavera/Estate 2015 Pepe Jeans insieme a George Alsford e Dominic Carisch (guarda le foto su Velvet Style). In questo caso al centro della collezione c’è protagonista indiscusso di stagione, ovvero il jeans, oltre alle salopette, ai crop top, ai pantaloni dal cavallo basso e agli shorts. Un mood giovane e frizzante con biker in pelle nera, alternativa e chic nello stesso tempo. Quando si parla di freschezza e di rock viene sempre in mente Cara: chissà perché?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy