Andrea Montovoli e Cristina Buccino: è nato l’amore dopo l’Isola dei Famosi?

Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno davvero insieme oppure no? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i rispettivi fan da qualche ora, visto che il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto in cui appaiono molto intimi. I due sono stati sorpresi insieme a Milano dopo la festa di un amico comune: la coppia ha lasciato il locale ed è rimasta insieme fino alle prime luci del mattino. O almeno così riporta il giornale. Nelle immagini pubblicate però non si vedono però baci o atteggiamenti troppo intimi. Forse gli ex naufraghi hanno semplicemente legato dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi ed è nata una bella amicizia?

E pensare che all’inizio dell’esperienza i due non andavano proprio d’amore e d’accordo. Lui ha avuto un flirt con Fanny Neguesha ancora prima che iniziasse ufficialmente in reality show, quando i concorrenti sono stati costretti a passare una settimana in hotel in Honduras a causa del maltempo, mentre lei ha subito trovato un certo feeling con Rocco Siffredi e con Alex Belli, ma alla fine i due non hanno ceduto, per la gioia delle rispettive mogli Rosa Caracciolo e Katarina Raniakova.

In realtà si vocifera da tempo dell’unione tra la Buccino e Montovoli, visto che proprio qualche settimana fa sono stati paparazzati durante un pranzetto in solitudine. La Buccino intanto continua a ribadire di essere single, dicendo di non aver avuto più storie importanti dopo la separazione da Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi. Cristina ha pensato solo a se stessa, lasciando da parte l’amore. Andrea invece pare sia stato “scaricato” da Fanny a causa di un problemino: “A sentire i naufraghi eliminati dall’Isola dei Famosi – ha riportato il sito Dagospia – ci sarebbe davvero stato un legame tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo. I più cattivi insinuano che la liaison sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo ‘povero’. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy