I Fantastici Quattro, nuovo trailer italiano

Dopo quello internazionale, la Fox ha diffuso il trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, che approderà nelle sale nostrane il prossimo 10 settembre. Il film è prodotto da Matthew Vaughn, allo script ha lavorato il regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Simon Kinberg, a sua volta, in seguito ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura. I protagonisti sono Miles Teller alias Mr. Fantastic, Michael B. Jordan nei panni della Torcia Umana, Kate Mara ovvero la Donna Invisibile e Jamie Bell nei panni della Cosa.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro – si legge nella sinossi ufficiale – moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico“.

Il sito ufficiale del film fornisce dettagli sui personaggi e sui loro superpoteri: “Reed Richards – per cominciare – è un prodigio della scienza che dopo la scuola, nel suo garage ha esplorato in maniera silenziosa i più profondi misteri dell’Universo nel suo garage. Uno dei suoi esperimenti l’ha trasformato, rendendolo in grado di deformare lo spazio che lo circonda, allungando apparentemente il suo corpo in maniera incredibile“. Sue è invece una ragazza bella e brillante, il cui potere di diventare invisibile e di “generare dei campi di forza tutti suoi” la rende praticamente irraggiungibile. Nonostante ciò i suoi compagni di squadra la corteggeranno, in primis Reed.

Johnny è la rockstar del gruppo, sempre a caccia di guai e di emozioni forte. Grazie al suo potere spara sfere infuocate, vola a velocità incredibili e prende fuoco. Mix di muscoli e cuore, Ben è affettuoso e sensibile anche se ha condotto una vita poco regolare. “È forte come una roccia, sotto tutti i punti di vista. Amico leale e protettivo, il suo corpo è fatto di pietra, cosa che gli dona un’incredibile forza e lo rende potenzialmente indistruttibile“.

Impostazioni privacy