Revenge, la serie è ufficialmente cancellata dopo quattro stagioni

Dopo la morte di Derek Shepherd a Grey’s Anatomy (guarda il video su Velvet Cinema), gli appassionati di serie americane dovranno dire addio ad un altro pezzo di cuore. Revenge infatti chiude ufficialmente i battenti dopo la fine della quarta stagione. La serie con protagonista Emily VanCamp è arrivata al capolinea anche per colpa dei recenti ascolti deludenti (dai dieci milioni di spettatori della prima stagione ai sei dell’ultima): “Posso ufficialmente informare – ha dichiarato il produttore esecutivo Sunil Nayai nostri fan che questa sarà la fine della nostra storia. Abbiamo parlato con il network e volevamo sentirci sicuri. Ora che tutti hanno visto il finale, che è favoloso, tutti comprendono che per quanto adoriamo la serie, ha colpito il punto giusto per concludersi. Quello che andrà in onda tra qualche settimana sarà il finale definitivo di Revenge“.

La serie – in onda dal 2011 – è liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. La trama vede al centro della storia Amanda Clarke (interpretata per l’appunto dalla VanCamp), una donna misteriosa che si trasferisce a casa della famiglia Hamptons per cercare vendette sulle persone che hanno distrutto i suoi cari. Il padre David Clarke infatti viene accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato ad un’azione terrorista. Ad incastrarlo sono stati i Grayson in combutta con altre persone. Per questo motivo Amanda passa la sua infanzia divisa tra famiglie affidatarie finché non viene rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità.

Uscita dal carcere viene accolta nella società Grayson Global da Nolan Ross (Gabriel Mann), amico del padre che le consegna i diari segreti di David. Così la ragazza scopre tutta la verità e decide di scambiare la sua identità con quella dell’amica Emily Thorne per intraprendere un cammino di vendetta contro i traditori del padre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy