Aurora Ramazzotti e quei numerosi flirt: “In realtà ho avuto solo due relazioni”

Negli ultimi tempi si è parlato tanto della vita sentimentale di Aurora Ramazzotti. In meno di un anno è diventata è tutti gli effetti un personaggio mediatico, anche se, in fondo, lo è da sempre, visto che è stata sotto i riflettori fin dalla nascita “grazie” ai genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ora però sono i suoi problemi di cuore a far discutere e così le sono stati affibbiati numerosi fidanzamenti, come con gli amici Marco Ferrero e Tommaso Zorzi. La verità è che, fino ad oggi, Auri ha avuto ufficialmente solo due ragazzi: “Mi hanno attribuito qualsiasi tipo di fidanzato – ha dichiarato attraverso le pagine di Vanity Fair – Una volta mi hanno fatto una foto mentre stavo dando un bacio sulla guancia a un amico, prima di rientrare in casa e hanno scattato mentre sembrava che stessi per baciarlo. L’hanno pubblicata dicendo che stavo con lui. A 18 anni dovrei avere avuto già dieci relazioni, quando in realtà ne ho avute solo due“.

Beh, in realtà non ci stupiamo più di tanto. E’ normale che una diciottenne abbia avuto poche esperienze amorose. Oggi, però, sembra che la gente si scandalizzi del contrario. “Non penso che alla gente interessi così tanto con chi sto – ha continuato – non ho mai sentito il bisogno di smentire. Ora, comunque, sono felice con la mia situazione sentimentale“. Attualmente la Ramazzotti è felicemente fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco della città di Bergamo dallo scorso giugno (nonché giornalista, ex direttore di Canale 5, imprenditore e fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia).

La stessa Aurora ha confermato la loro relazione durante un’intervista a Verissimo e poi continua a pubblicare foto insieme alla sua dolce metà sui social network. E’ troppo presto per capire se sarà l’uomo della sua vita: nel frattempo è meglio godersi il presente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy