Bianca Balti in forma smagliante con la piccola Mia ad un mese dal parto

Partorire e dopo poco essere in forma smagliante? Non è da tutte. Spesso le donne dopo la gravidanza ci mettono un po’ di tempo per tornare alla linea di prima. Alcune, al contrario, riescono ad apparire bellissime appena dopo la nascita del proprio figlio. Tra queste ricordiamo sicuramente Kate Middleton, Michelle Hunziker ed anche Bianca Balti. La top model ha dato alla luce la sua secondogenita Mia lo scorso 14 aprile (guarda la prima foto con la neonata su Velvet Gossip) e appena un mese è in splendida forma. Magari ha qualche chiletto in più sulla pancia, ma è normale. Nello scatto pubblicato su Instagram in occasione della festa della mamma è meravigliosa.

Si tratta della sua secondogenita, dopo Matilde di sette anni, arrivata dall’unione con il fotografo Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010. Stavolta invece il suo compagno risponde al nome di Matty McRae. Inizialmente l’identità del ragazzo è stata tenuta nascosta e in tanti pensavano che si trattasse di Francesco Mele, musicista sardo appartenente alla band dei Cats. In realtà la relazione con lui è finita tempo fa: “Francesco fa il musicista – ha detto qualche tempo fa – mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E’ il mio toy boy“. Da settembre invece frequenta Matty, un giovanotto pieno di tatuaggi e barbuto che non fa parte del mondo dello spettacolo: “Non c’entra con il mondo della moda – ha ammesso la top model – e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti“.

Al contrario Bianca non ha mai tenuto nascosta la gravidanza bis, tanto da apparire raggiante qualche mese fa in occasione della sfilata di Dolce&Gabbana alla Fashion Week milanese: “Sono incinta e sarà femmina – ha confidato attraverso un’intervista al settimanale Gente – anche se avrei preferito un maschio. Ci speravo anche quando è nata Matilde“. Arriverà magari anche un terzo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy