Eleonora Berlusconi incinta per la seconda volta?

E’ il settimanale Diva e Donna a lanciare la bomba riguardo una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico e non solo. Lo stesso giornale lancia anche l’ipotesi di un bis per Barbara Berlusconi: la secondogenita di Silvio e Veronica Lario sta per avere un secondo bambino dopo la nascita di Riccardo nel gennaio del 2013? Nelle foto riportate Eleonora indossa una maglietta larga ed appoggia la mano su un pancino sospetto: e se fosse solo un falso allarme come tanti altri? Solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla querela di Matteo Salvini nei confronti di Chi che ha diffuso la notizia di una gravidanza certa per la sua (presunta) compagna Elisa Isoardi: “Sono un po’ ingrassata“, ha detto candidamente la conduttrice. Sarà così anche per la Berlusconi?

In realtà da qualche tempo c’è chi dice che la donna sia tornata single, visto che non appare più spesso con il fidanzato inglese Guy Binns. Lo scorso marzo si parlava di maretta e di un interessamento di lei nei confronti del modello Andrea Preti. Non a caso ha sempre avuto un debole per i “fusti”: è stata fidanzata per due anni con il modello brasiliano Fernando Machado e poi è arrivato proprio Guy (nel 2010 durante una sfilata di Armani). Lui ha lasciato Londra proprio per stare accanto alla sua dolce metà, ma come va adesso? Nessuno dei due ha proferito parola riguardo questa situazione e quindi i sospetti sono sempre di più.

Se i rumors della maternità fossero veri, sicuramente l’ex premier Berlusconi sarebbe felicissimo. Una doppia gioia, visto che anche Silvia Toffanin, moglie di Piersilvio, sta aspettando un bambino. La conferma è arrivata il 18 aprile durante il consueto appuntamento del sabato con la trasmissione Verissimo (leggi tutto su Velvet Gossip): “Sono incinta, sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy