Emma Stone e Andrew Garfield, ritorno di fiamma confermato

Addio momento di crisi per Emma Stone e Andrew Garfield: secondo quanto riportato da Us Weekly i due attori di Hollywood sarebbero tornati insieme. Qualcuno li avrebbe avvistati in atteggiamenti molto intimi in un bar: dopo aver ordinato pancakes si sono tenuti mano nella mano per molto tempo e hanno parlato del più e del meno. Su Twitter c’è chi giura di averli visti anche durante lo scambio di un bacio appassionato: “A quanto pare Andrew è tornato negli USA ed è stato visto passeggiare e cenare con Emma. Se sentite un tonfo sono io che cado a terra“, “Avvistati ieri in un ristorante Emma e Andrew ma anche se non ci sono foto questo è per voi che continuate a dire che si sono lasciati”, “Emma Stone and Andrew Garfield are together again“.

E pensare che fino a qualche settimana fa li davano per “spacciati”. Alcuni amici della coppia hanno parlato addirittura di un tradimento da parte di Andrew e forse anche più di uno: “Non si è distinto come il migliore dei partner possibili“. I fan di Spider-Man pensavano quindi di non poterli più vedere insieme né sul grande schermo, né nella vita di tutti i giorni. Per il secondo caso ci stanno lavorando, mentre per il primo ormai non c’è più niente da fare. Dopo il flop delle pellicole che li hanno visti protagonisti, la produzione della saga ha deciso di realizzare un reboot con un cast completamente inedito.

Ovviamente non è escluso che in futuro i due possano tornare di nuovo sul grande schermo, magari in qualche altro progetto. Nel frattempo la cosa più importante è che Emma ed Andrew si siano riappacificati: forse non si trattava di un tradimento, ma semplicemente di un allontanamento causato dalla distanza per i diversi impegni lavorativi? Meglio non pensarci. Tutto è bene quel che finisce bene.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy