No Escape – Colpo di stato con Owen Wilson e Pierce Brosnan: trailer ufficiale [VIDEO]

E’ stato diffuso online il primo trailer italiano di No Escape – Colpo di stato, l’action-thriler in cui Owen Wilson veste i panni di Jack Dwyer, un imprenditore americano costretto a trasferirsi nel sud-est asiatico insieme alla moglie Annie e alle figlie. Pochi giorni dopo il loro arrivo scoppia un vero e proprio colpo di stato: una rivolta armata vuole sovvertire il governo ufficiale. Per questo motivo inizia una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare una via di fuga disperatamente. Il territorio per loro è sconosciuto ed ostile, quindi non sarà poi così facile.

La pellicola, diretta da John Eric Dowdle, uscirà in Italia il prossimo 10 settembre distribuita da M2 Pictures, mentre nelle sale cinematografiche americane farà capolino qualche giorno prima (il 2). Nel cast figurano anche Pierce Brosnan, Lake Bell, Sterling Jerins, Spencer Garrett, Claire Geare e Sahajak Boonthanakit. Un ruolo drammatico per Wilson, dopo averlo visto spesso in commedie frizzanti e leggere. Come reagiranno i fan? Nel frattempo tutti aspettano di vederlo in Zoolander 2 insieme all’amico e collega Ben Stiller. Derek Zoolander (Stiller per l’appunto) e Hansel (Wilson) dovranno confrontarsi con un mondo che è andato avanti anche senza di loro (sono trascorsi ben quattordici anni dal lungometraggio originale) e che vede l’arrivo di modelli più giovani disposti a qualsiasi cosa pur di sostituirli.

Il sequel (scritto e diretto da Justin Theroux) dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 12 febbraio (salvo slittamenti, visto che le riprese sono ritardate a causa della scomparsa della madre di Ben). Nel cast, oltre a Penelope Cruz e Will Ferrell, figurano anche alcuni special guest come Mika (guarda le foto su Velvet Cinema) nei panni del barbiere personale di Zoolander, Justin Bieber (guarda i video su Velvet Cinema), David Beckham, Victoria Adams e l’italiana Carolina Crescentini nelle vesti di se stessa. Ne vedremo proprio delle belle.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy