Lorenzo Fragola: Francesca Michielin ospite del concerto-evento a Roma

Il prossimo 29 giugno a Roma ci sarà un concerto-evento che vedrà protagonista Lorenzo Fragola al Palalottomatica: un live che sarà trasmesso in diretta in tutti i cinema d’Italia. L’elenco completo delle sale è presente sul sito ufficiale fragolaalcinema.it insieme a tutte le informazioni utili (leggi maggiori dettagli su Velvet Music). Il cantante non sarà da solo: al suo fianco ci saranno alcuni amici e colleghi, come per esempio Francesca Michielin. I due hanno vinto rispettivamente l’ottava e la quinta edizione di X-Factor, quindi la loro carriera ha molte sfumature in comune. “Come sapete – ha detto lui in un video pubblicato su Facebook – sarà una serata piena di musica e di amici che canteranno insieme a me. Oggi voglio rivelarvi anche uno uno dei nomi: Francesca Michielin! Grazie Francesca per aver accettato il mio invito, non vedo l’ora di cantare con te“.

Grazie a Lorenzo Fragola per questo invito! Non vedo l’ora“, ha risposto lei. Francesca non sarà l’unica special guest (sembra scontata la presenza del suo mentore Fedez), quindi non resta che aspettare maggiori conferme riguardo il cast. Una serata unica con musica dal vivo, sorprese, racconti e retroscena, senza dimenticare l’interazione con i fan sui social network grazie all’hashtag #fragolaalcinema.

Nel frattempo Fragola ha iniziato la promozione del suo ultimo singolo #Fuori c’è il sole (ascolta l’audio su Velvet Music), un brano orecchiabile, energico e ballabile. Una canzone che entra a tutti gli effetti nella lista dei probabili tormentoni estivi, pronto a sfidare El mismo sol di Alvaro Soler. “E’ un’estate da vivere – canta Lorenzo nel ritornello – Un’estate di noi. I ray-ban, la vodka e l’odore del mare… Hashtag fuori c’è il sole… Lo vuoi condividere“. A breve uscirà anche il videoclip ufficiale, visto che l’artista è stato impegnato sul set proprio nei giorni scorsi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy