Ariana Grande e Niall Horan stanno insieme? La smentita

Ariana Grande e Niall Horan stanno insieme? Da giorni non si fa che parlare di un loro presunto flirt, visto che sono stati paparazzati insieme a Barcellona. C’è del tenero? Dopo la separazione da Big Sean, l’artista ha voltato pagina con uno dei componenti degli One Direction? In realtà i due sono volati in Spagna per partecipare al ventiseiesimo compleanno dell’amico comune Alfredo Flores. Quindi non ci sono scoop. Ariana e Niall hanno passato semplicemente una serata insieme, ma anche alla presenza di tanta altra gente. Inutile lanciare l’allarme e far “spaventare” i rispettivi fan. Fin troppo spesso circolano rumors infondati.

Fino a qualche giorno fa in Rete si vociferava di una relazione tra Horan e Jade Thirlwall, componente delle Little Mix. Un video (guardalo su Velvet Gossip) ha scatenato il dubbio, tuttavia sembra un ennesimo falso allarme. Nelle immagini Niall e Jade non sono da soli e poi si conoscono fin da piccoli, quindi pare davvero strano possa essere sbocciato l’amore da un giorno all’altro. Certo, c’è chi potrebbe obiettare che i legami, a volte, col tempo possono trasformarsi in qualcosa di diverso. Questo però non è proprio il caso.

Ariana invece sarebbe stata avvistata insieme all’attore Diego Boneta (Pretty Little Liars, 90210) con cui ha recitato recentemente serie tv dal titolo Scream Queens (guarda il trailer su Velvet Cinema) e che verrà trasmessa nel nostro Paese il prossimo autunno su Sky (precisamente su Fox per un totale di quindici episodi). Una semplice amicizia tra colleghi o un sentimento più profondo? “Vi dirò che lavoriamo nella stessa serie – ha detto lui a riguardo attraverso un’intervista a HollywoodLife.com – e che questa cosa mi piace tanto. Ma non aggiungerò altro“. I dubbi restano sempre, tuttavia la Grande ha confidato di non sopportare più tutti i pettegolezzi sul suo conto. Forse è meglio finirla qui…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy