Kung Fu Panda 3, primo trailer italiano del film d’animazione [VIDEO]

E’ stato finalmente diffuso online il primo trailer italiano del terzo capitolo di Kung Fu Panda, la sua release in America è fissata per il prossimo 29 gennaio, mentre la data d’uscita italiana ancora non è stata annunciata (con molta probabilità a marzo). Sono passati quattro anni ormai dalla seconda avventura del fantastico ed irresistibile panda Po, esperto di arti marziali e – soprattutto – di ravioli al vapore. In questo nuovo film il protagonista approfitta di un periodo calmo per partire alla ricerca dei suoi veri genitori. Po lascia così il negozio di noodles del papà adottivo il signor Ping e parte alla scoperta di un villaggio segreto in cui sono nascosti i suoi simili, tra i quali anche la sua vera famiglia. La felicità però viene rovinata da un combattente spietato di nome Kai.

Al simpatico guerriero dragone – si legge nella sinossi ufficiale – non rimane che addestrare i suoi nuovi amici alla difesa e chiamare in soccorso i cinque Cicloni, Tigre, Mantide, Vipera, Scimmia e Gru, e ovviamente il maestro Shifu“. Al doppiaggio originale troviamo Jack Black (Po), Bryan Cranston (Il padre di Po), Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Jackie Chan (Monkey), Luly Liu (Viper), David Cross (Crane), James Hong (Il signor Ping), Dustin Hoffman (Shifu), Mads Mikkelsen e Rebel Wilson.

Lo script della pellicola è stato realizzato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, mentre la regia è affidata ad Alessandro Carloni e Jennifer Yuh Nelson. Questo lavoro avrà lo stesso successo dei primi due capitoli della saga, usciti sul grande schermo per la precisione nel 2008 (631.744.560 di dollari incassati) e nel 2011 (665.692.281 dollari)? Entrambi si sono aggiudicati numerose candidature agli Academy Awards e ad altre manifestazioni come Miglior film d’animazione. Cosa accadrà invece stavolta? Sicuramente si tratta di uno franchise d’animazione di maggior successo al mondo, quindi non ci aspettiamo di rimanere delusi.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy