Emanuela Grimalda incinta a 51 anni: l’attrice di Un medico in famiglia aspetta un maschietto

Cari amici vicini e lontani. Sostenitori, ammiratori, compagni di avventure umane, televisive, teatrali. Condivisori di sogni e di risate è giunta l’ora. Una grande sorpresa, una cosa grande assai si prepara dentro di me. E Nonostante le strisce non è un cocomero. Vi voglio bene“: con questo messaggio allegato ad una foto con un pancione in vista Emanuela Grimalda ha annunciato a tutti di essere incinta. Ebbene sì. La tanto amata Ave Battison della fiction Un medico in famiglia (la madre di Guido Zanin per intenderci) aspetta un maschietto. E’ una notizia che ha lasciato a bocca aperta tante persone, visto che l’attrice ha 51 anni. Non è stata quindi una decisione poi così facile.

Io non avevo mai scelto di non avere figli – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – avevo scelto solo di procrastinare in avanti, che poi è una cosa che fanno tante. Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa. Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c’è una consapevolezza che non è quella di quando avevo 30 anni. La società rimane strutturata in maniera rigida e la maternità diventa una scelta difficile“. La gravidanza è agli sgoccioli (anche a giudicare dallo scatto pubblicato sui social network) quindi entro la fine dell’estate arriverà un fiocco azzurro in casa.

Vorrà dire che dovremo rinunciare ad Ave nella decima stagione della popolare serie di Rai Uno? Le riprese inizieranno a breve e quindi non è chiaro se Emanuela parteciperà o meno. Sicuramente a fine luglio sarà sul set del prossimo film di Laura Morante: “Sì, ci ho riflettuto molto – ha detto – poi quando Laura Morante mi ha chiamata abbiamo parlato e da parte sua, madre anche lei, c’è stata una grande disponibilità, che mi ha tranquillizzata e ho deciso di accettare“. Avrà tempo anche per tornare a casa Martini?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy