Simona Molinari mamma per la prima volta: “E’ stata la cosa più sacra e mistica del mondo”

E’ stata la cosa più sacra e mistica del mondo… Benvenuta Piccola Anita…“: con questo messaggio su Facebook, venerdì 26 giugno, Simona Molinari ha annunciato a tutti di essere diventata mamma di una bambina di nome Anita. Al momento non ci sono ulteriori dettagli o immagini a riguardo, ma siamo sicuri che prima o poi arriverà qualche testimonianza fotografica. La notizia della gravidanza è stata data dalla stessa cantante una volta entrata nel settimo mese, a causa ad alcuni pettegolezzi proprio riguardo un suo ipotetico stato interessante dopo la partecipazione alla trasmissione Affari tuoi lo scorso febbraio su Rai Uno per uno speciale con altri vip: “6 anni fa scrivevo la mia prima canzone: ‘egocentrica’, e mi presentavo cantando: ‘sotto il palcoscenico una vita vera ancora non ce l’ho‘… Qualche anno dopo sullo stesso palco cantavo ‘forse avrò una figlia con la passione per la musica‘… Nel prossimo disco avrò nuove cose da scrivere e tanto ancora da cantare“.

Nel quinto album dell’artista ci saranno canzoni dedicate proprio alla figlia? Sicuramente gli ultimi mesi sono stati impegnativi per lei e allo stesso tempo bellissimi. Probabilmente sono attimi che non dimenticherà mai. Proprio per questo motivo quando ha comunicato la lieta novella ai fan ha anche voluto ricordare gli avvenimenti più belli della sua vita: quando ha cantato per la prima volta, quando è nata la sua sorellina, quando ha conosciuto il produttore e amico Carlo Avarello, quando si è innamorata per la prima volta. Tante emozioni.

Perché quello che si prova quando si sta per diventare mamme – ha detto Simona – è la sensazione che niente più sarà in funzione di te stessa e se questa sensazione fino a ieri mi terrorizzava… Oggi mi appare davanti come la più grande e bella possibilità che la vita mi regala, così… All’improvviso“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy