Erica Mou, “Ho scelto te” anticipa l’uscita del nuovo album di inediti [VIDEO UFFICIALE]

E’ stato pubblicato online Ho scelto te, il video del nuovo singolo di Erica Mou già in radio e nei digital store per anticipare il disco di inediti Tienimi il posto che uscirà il prossimo 4 settembre per Auand Records, prodotto con il sostegno di Puglia Sounds Record e con distribuzione Artist First. Questo video è diretto da Tiziano Russo e nasce dalla voglia di uscire dall’ombra, “per rimettere lentamente a fuoco il tempo che scorre pigro, mentre prendiamo la rincorsa e prima di scoprire quanto ci si possa sentire meglio oltre la coltre di fumo bianco che avvolge la mente sedotta da ingenue certezze“.

La frase del ritornello “Ho scelto te, perché mi hai scelto, e la tua scelta mi sembrava coraggio” risuona come per rimarcare le emozioni da riconoscere per quello che sono davvero, armandosi semplicemente di chitarra acustica e del sorriso. Un modo efficace per esprimere sentimenti luminosi e chiari. E cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo disco? “Le canzoni che ho scritto nell’ultimo periodo – ha scritto Erica lo scorso 30 gennaio nella sua pagina ufficiale di Facebook – sono il cuore di questo nuovo album e mi stanno suggerendo la nuova strada da intraprendere. Sono entusiasta come se fosse un nuovo debutto. Un nuovo inizio, libero. La neve si scioglie“.

In realtà non bisognerà aspettare ancora due mesi per ascoltare le tracce. I fan potranno avere qualche anteprima nel corso dei prossimi concerti che la Mou farà in giro per l’Italia. Ecco le date confermate fino ad oggi:

  • 12 LUGLIO, CASSANO delle Murge (BA) – UP Festival, opening act Suzanne Vega
  • 18 LUGLIO, BAROLO (CN) – Collisioni Festival, opening act Paolo Nutini
  • 19 LUGLIO, ROMA – Villa Ada, partecipazione a Serenata per Roma
  • 30 LUGLIO, SIROLO (AN) – Non a voce sola Festival
  • 31 LUGLIO, TROIA (FG) – Troia Music Fest
  • 1 AGOSTO, TORRE A MARE (BA)
  • 2 AGOSTO, CASTRO (LE) – Premio Castrum Minervae

Foto by Youtube

Impostazioni privacy