Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme per amore della figlia [FOTO]

La storia d’amore fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è finita da diverso tempo, nonostante i due abbiano dato la conferma solo lo scorso ottobre. Tutta colpa di un presunto amante dell’attrice che avrebbe rivelato la loro liason segreta attraverso un’intervista al settimanale Chi. Tra Leonardo e Laura comunque sembra andare tutto bene, anche per amore della figlia Martina. I due infatti sono stati paparazzati dal giornale Diva e Donna insieme alla piccola durante una vacanza a Ventotene. Non si tratta di un ritorno di fiamma, ma semplicemente di un modo per non far soffrire troppo la bambina.

Qualche tempo fa qualcuno aveva insinuato che Martina avesse dei problemi a causa della separazione dei genitori, ma non è affatto così: “Vi ringrazio – ha tenuto a specificare il regista attraverso un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook all’inizio dell’anno – ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla“. Pieraccioni e la Torrisi sono rimasti in ottimi rapporti. Non avevamo dubbi, visto che in occasione del cinquantesimo compleanno di lui, la sua ex compagna gli ha fatto una bella sorpresa, condivisa con tutti attraverso un post sui social network.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in vacanza insieme per amore della figlia [FOTO]

Laura ama cucinare e ultimamente si sta appassionando all’arte del cake design: per questa data importante allora ha creato una magnifica torta “da regista” con tanto di pellicola, ciak, pop corn e megafono: “Mezzo secolo – riporta la didascalia – In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani!! Tanti auguri Leo“. Eh sì, come ha confermato la stessa Torrisi le loro vite sentimentali si sono divise, tuttavia è rimasta immutata la fiducia e la stima reciproca. A volte non è facile mettere da parte i rancori, eppure loro sembrano avercela fatta…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy