Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: nel trailer Nia Vardalos è una madre protettiva

Tanto tempo fa ho fatto un grasso grosso matrimonio greco” dice Toula, ovvero Nia Vardalos, all’inizio del primo trailer italiano de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 finalmente online. Già, come dimenticare Toula e la sua chiassosa famiglia greca, protagoniste indiscusse di una delle commedie di maggior successo degli ultimi anni? Impossibile, ed è per questo che, dopo 13 anni, Toula è tornata per raccontarci com’è la vita dopo le nozze, naturalmente le sue. Nel cast, oltre alla già citata Vardalos, fanno parte John Corbett, Alex Wolff, Joey Fatone, John Stamos, Rita Wilson ed Elena Kampouris. Prodotto da Tom Hanks, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 arriverà in sala il 25 marzo 2016.

Sapevamo già che da quell’unione prima osteggiata e poi accettata con l’americano Ian (John Corbett appunto) era nata una bambina, perché proprio con la piccola in procinto di frequentare la scuola greca domenicale terminava la prima pellicola. Ora, però, la figlia della coppia è cresciuta e sta per andare al college. E quale se non quello il più lontano possibile dalla sua chiassosa famiglia greca? Ovviamente, questa scelta turba molto la mamma Toula che, come fecero sua madre e suo padre con lei, ha qualche difficoltà a vedere il suo “passerotto” lasciare il nido.

Ma questa è solo una parte delle storie raccontate nel sequel, dove non mancano risate e colpi di scena: si scopre infatti che i genitori di Toula, la simpatica coppia dei Portokalos, non è legalmente sposata, perché all’epoca il prete dimenticò di registrare le nozze. Ed ecco trovato il pretesto perfetto per organizzare una nuova opulenta e indimenticabile cerimonia e scoprire qualcosa di più sui rapporti familiari, quelli che durano per sempre. In attesa di sapere come andrà a finere, quindi, mettetevi comodi e godetevi il trailer, ne vale la pena.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy