Matrimonio sotto la neve: il video girato dal loro cane

Gli animali non finiranno mai di stupire con le loro capacità, o forse sarebbe più corretto dire con le capacità che sviluppano grazie alla forza dell’amore. L’ennesima dimostrazione è frutto di un’idea a dir poco originale. Il giovane Marshall Burnette ha sposato la compagna Addie circa un anno fa ovvero nel novembre 2014. Molto di recente ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video relativo al giorno delle nozze, che dura poco più due minuti. Cosa c’è di particolare? Beh, c’è che il filmato in questione è stato realizzato in soggettiva da un cane. Il cane della coppia, un magnifico Siberian Husky femmina di nome Ryder.

In pratica Marshall e Addie hanno collocato e fissato una GoPro sul dorso del loro amico a quattro zampe, che non ha provato alcun tipo di disagio. A malapena se n’è accorto. E dunque ha vissuto quel giorno in modo del tutto normale per lui, cioè seguendo i suoi padroni e stando loro accanto mentre si preparavano per diventare marito e moglie. Il sospirato “sì” è stato pronunciato ad alta quota, sulla vetta della Roan Mountain, in Tennessee: c’era tanta neve, uno spettacolo davvero romantico e suggestivo. E Ryder non se n’è perso nemmeno un secondo, anzi è stato testimone per conto del… mondo. Perché adesso tutto il mondo può vedere le immagini che hanno preso vita grazie a lui. Assolutamente imperdibile l’accoglienza riservata agli invitati e agli ospiti. Quando il cuore fa il paio con l’allegria, difficile trovare qualcosa di più bello. Bello in modo contagioso.

La nostra Ryder – ha scritto Burnette nella didascalia del filmato – ha insistito per fare il video del matrimonio e così l’abbiamo lasciata fare. Si è presa un po’ di tempo per editare il video ma pensiamo che abbia fatto davvero un gran lavoro“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy