Star Wars: Il risveglio della Forza, il nuovo trailer con scene inedite a una settimana dall’esordio

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza, un vero e proprio evento che molti fan attendono più dello stesso Natale. Tanto è vero che ogni news, anticipazione, foto o breve filmato del kolossal fantascientifico sono attesi e e accolti come una vera manna dal cielo da milioni di fan, che ora possono gioire con un nuovo promo. L’arrivo del final trailer il 20 ottobre ha addirittura spazzato via i record di visualizzazioni su YouTube con oltre 115 milioni di visite nel giro di appena 24 ore.

E non è neppure l’unico primato visto che anche le scopri qui gli incredibili numeri fatti registrare)”>prevendite dei biglietti hanno superato perfino l’immaginazione. Il conto alla rovescia si è fatto sempre più serrato con la produzione, gli autori e gli attori che ha contribuito a placare gli animi giorno dopo giorno facendo piccoli regali agli appassionati. Questo è l’ultimo, anche se in realtà sarebbe riservato al pubblico cinese da dove è stato preso. Si tratta di un filmato che contiene molte scene inedite, anche se ancora non fornisce risposte alle domande dei fan della saga.

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà in Italia sul grande schermo il 16 dicembre con un cast che include Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, tutti facenti parte della trilogia originale uscita nei cinema tra il 1977 e il 1983, con le nuove aggiunte di John Boyega e Daisy Ridley, che saranno i veri protagonisti della pellicola, e in più Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow. Ricordiamo anche che Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La regia è affidata al re mida J.J. Abrams, il quale ha curato anche la sceneggiatura assieme a Lawrence Kasdan e Michael Arndt. La nuova saga avrà anche alcuni spin off e le riprese di Rogue One sono già iniziate, come quelle in Irlanda di Episodio VIII (che ancora non ha titolo).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy