Candice Swanepoel e quel bikini da capogiro per il servizio fotografico a St. Barth

Gli Angeli di Victoria’s Secret hanno realizzato un servizio fotografico nella bianca spiaggia di St. Barth per la nuova collezione dell’azienda. Il backstage dello shooting con le protagoniste in bikini sta facendo letteralmente impazzire il popolo del web. Ma chi è la più apprezzata? Fra Sara Sampaio, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel sembra avere la meglio proprio quest’ultima. E pensare che recentemente la top model ha fatto parlare di sé per un episodio imbarazzante avvenuto nel corso della New York Fashion Week per la sfilata di Givenchy. Candice è caduta rovinosamente sul palco davanti a tutti, poi si è subito rialzata e ha continuato come se nulla fosse accaduto. La Swanepoel ha commentato con classe il capitombolo, scherzando sulle sue povere ginocchia sbucciate: “Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi. Più che altro è l’ego ad essere ferito“. Con tanto di smile annesso.

Fortunatamente quel piccolo incidente fa solo parte del passato. Proprio poche settimane fa Candine è stata protagonista insieme alle sue colleghe del Victoria’s Secret Fashion Show (show registrato lo scorso 10 novembre e trasmesso in televisione l’8 dicembre da CBS), un evento imperdibile in cui il brand ha festeggiato vent’anni insieme a tutti i suoi Angeli (le foto su Velvet Style).

Candice Swanepoel è salita in passerella per la prima volta con Victoria’s Secret nel 2007 e solo tre anni dopo è entrata a far parte della squadra del marchio statunitense, posando per il catalogo dei costumi. Nel 2013 ha avuto l’onore di indossare il Royal Fantasy Bra, ovvero uno dei reggiseni più preziosi al mondo (del valore di dieci milioni di dollari) con ben quattromila duecento gemme preziose, tra cui diamanti, rubini e zaffiri gialli incastonati in oro da ben diciotto carati con un rubino da cinquantadue carati in mezzo. Quest’anno è stata scelta anche per apparire nello spot trasmesso durante il Super Bowl insieme alle colleghe Behati, Adriana Lima, Lily Aldridge e Doutzen Kroes. Come andrà in futuro?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy