Kim Kardashian, in Rete le foto del suo esordio come modella per Playboy

Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare di Kim Kardashian, visto che in seguito alla nascita del secondo figlio Saint avuto dal marito Kanye West ha deciso di mangiare la sua placenta, esattamente come aveva fatto in occasione del primogenito North (ulteriori dettagli su Velvet Body). Sarà per questo motivo che su Instagram ha pubblicato due foto che risalgono all’esordio come modella per Playboy nel 2007? Un modo per spostare l’attenzione sulla bellezza e per far smettere di parlare chi la critica per questa bizzarra scelta? Kim è riuscita nell’impresa. Il suo figura sicuramente fra i nudi storici della rivista.

Peccato però che a partire dal prossimo marzo non ci saranno più donne senza veli in copertina. E’ la nuova linea editoriale del fondatore Hugh Hefner che ha preso questa decisione dopo oltre settant’anni dall’uscita del primo numero a causa del crollo delle vendite. Non è solo un problema dell’ascesa dell’informazione sul web, con la conseguente crisi della carta stampata. La verità è che al giorno d’oggi chiunque può trovare delle immagini hot con un semplice click, senza avere il bisogno di comprare un giornale appositamente: “Ormai – ha dichiarato il CEO dell’azienda Cory Jones attraverso un’intervista al New York Times – manca poco perché qualsiasi atto sessuale immaginabile diventi fruibile gratuitamente. E quindi non ha più senso in questo momento storico… E’ passato“.

Nel frattempo Kim Kardashian continua ad essere un vero e proprio esempio per chi vuole essere di tendenza. Non a caso dopo essere stata una delle maggiori sostenitrici del clown contouring, ovvero la tecnica di make up diventata famosa grazie alla youtuber Esther Isabel Amado Romo, sono le sue sopracciglia ad essere invidiate da tutti: fra le ultime mode figurano le Tapered Brows, ossia quel mix tra le classiche ad ala di gabbiano e le folte in stile Cara Delevingne che sfoggia proprio lei.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy