Alessandra Amoroso, “Stupendo fino a qui”: nel video ufficiale i suoi fan diventano protagonisti

E’ stato pubblicato in Rete il 17 dicembre il video di Stupendo fino a qui, singolo di Alessandra Amoroso che anticipa il suo nuovo, attesissimo album Vivere a colori, in uscita il prossimo 16 gennaio. Il video, oltre ad essere stato diretto da Gaetano Morbioli, uno dei registi più in voga tra le star della musica italiana, è stato reso ancora più speciale dalla partecipazione dei fan di Alessandra. Una forma di ringraziamento dell’artista per quella Big Family che non la abbandona mai, neanche nei momenti più bui.

Sono stati i suoi sostenitori, infatti, a supportarla dopo l’operazione alle corde vocali che l’ha costretta al silenzio in estate, un problema che comunque non le ha impedito di tornare più in forma che mai nelle ultime settimane. Ma Alessandra non dimentica l’affetto che l’ha circondata in quei giorni così difficili, anche solo virtualmente. “Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta – ha scritto la Amoroso sulla sua pagina Facebook, rivolta a quel pubblico così affezionato – perché è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily“.

Parole che hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico. Così come ha lasciato il segno lo stesso videoclip, che ha già totalizzato quasi 10.000 visualizzazioni in poche ore, in cui l’attenzione si sposta da Alessandra alla sua grande famiglia, appunto. Persone “comuni”, speciali nella loro semplicità, madri, amici, bambini: c’è spazio per tutti. Tanti i commenti che si sono moltiplicati sulla pagina Facebook della cantante, parole di ringraziamento, di commozione, di amore, che fanno capire quanto la musica possa contribuire a stringere legami. Vi lasciamo alle immagini di Stupendo fino a qui, in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse di Alessandra.

Foto: screenshot

Impostazioni privacy