Ariadna Gutierrez, chi è la modella che ha “vinto” Miss Universo 2015 (per meno di due minuti)

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Miss Universo. L’edizione 2015 è stata vinta da Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach, ma la premiazione finale ha avuto dei problemi: inizialmente il conduttore ed attore comico Steve Harvey ha incoronato la colombiana Ariadna Gutierrez come reginetta, tuttavia si è trattata solo di una svista. La ventunenne (il prossimo 25 dicembre compirà ventidue anni) ha ricevuto fascia e corona che poi le sono state “strappate” dalla vera trionfatrice (il video completo della gaffe su Velvet Style). E così tutti sono felici per la Wurtzbach, mentre si parla poco della povera Ariadna che ha creduto di poter essere davvero Miss Universo (dopo la vittoria dello scorso anno della connazionale Paulina Vega) anche se solo per meno di due minuti.

La Gutierrez è nata a Sincelejo (capoluogo e principale città del dipartimento di Sucre), ha una madre biologica (Shirley Arevalo Lucia Alvarez), due genitori adottivi (Josefina Antonia Wilson Arevalo Quintero e Alfonso Gutiérrez Gutiérrez) e ben cinque fratelli. Ha studiato in una scuola tedesca e parla fluentemente ben tre lingue: tedesco, inglese e spagnolo. Fra le sue passioni figura quella per lo sport, visto che pratica fin da quando era bambina pallavolo, salto in alto ed è anche stata una giocatrice a livello nazionale per entrambe le discipline. Ariadna è la prima rappresentante di Sucre a vincere il titolo di Miss Colombia. Il sogno di essere Miss Universo, invece, è durato solo qualche istante.

Un metro e 78 centimetri. Misure: 87-60-90. Viso d’angelo e fisico invidiabile. Ariadna aveva tutte le carte in regola per la vittoria, eppure Pia Alonzo Wurtzbach ha avuto la meglio. Cosa dovrà aspettarsi la Gutierrez dal suo futuro? Fra qualche giorno sarà il suo compleanno e sicuramente arriveranno delle belle proposte di lavoro da festeggiare proprio in questa occasione. Ne siamo certi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy