Capodanno 2016, tante proposte per una festa indimenticabile

Ormai Capodanno è alle porte e la domanda più gettonata sembra essere “Ma cosa ti metti a Capodanno?“. Per gli uomini è più semplice, visto che non devono pensare a trucco e parrucco, mentre le donne hanno più preoccupazioni a riguardo. Sicuramente non può mancare la lingerie rossa, una vera e propria tradizione per San Silvestro: questo colore ha molte simbologie (fortuna, forza, buon auspicio e successo) e così da tempo viene utilizzato come augurio per l’anno a venire. Si dice che chi indossa l’intimo di questa tonalità avrà amore e fortuna, specialmente se si tratta di capi regalati. Tra le varie proposte di Zalando in merito troviamo un reggiseno push-up Triumph a 35 euro, delle culotte Cosabella a 22 euro, una vestaglia Women Secret a 22,50 euro e dei boxer Calvin Klein Underwear a 29,95 euro.

Per il trucco è tornato di moda lo sparkling, perciò potete scegliere l’oro per occhi, labbra e mani. Vietato esagerare. Se si punta sul rossetto è meglio non accentuare lo sguardo e viceversa (ulteriori dettagli su Velvet Style). E per l’outfit vero e proprio? La semplicità è sicuramente l’arma vincente per conquistare tutti con poche e semplice mosse. Prima di scegliere un low profile, in ogni caso, è sempre necessario valutare il look in base al tipo di evento a cui s’intende andare. Sicuramente gli accessori sono importanti in tutte le occasioni.

Lenora, per esempio, propone – in tema con le ultime tendenze – una polvere di glitter su stivaletti (modello Mia) e décolleté (modello Vera), senza dimenticare preziose applicazioni gioiello nelle scarpe più classiche (modello Sveva). Infine per quanto riguarda le borse Le Pandorine offre delle pochette e cluth dai colori tipici di questa festività e sempre con glitter annessi per donare maggiore luminosità. Manca davvero poco, quindi bisogna correre nei negozi per avere un outfit impeccabile. O magari aspettate un regalo dalla vostra dolce metà?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy