Golden Globes 2016: look raffinato per Lady Gaga in Atelier Versace

Ieri, domenica 10 gennaio, si sono svolti i Golden Globes 2016, presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, Los Angeles, in California (tutti i vincitori su Velvet Cinema). Quali sono stati i look più apprezzati della 73esima edizione dei premi televisivi e cinematografici che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association? Sicuramente a stupire più di tutti è stata Lady Gaga con un total look firmato Atelier Versace. Outfit elegante e sobrio per l’artista che spesso ci ha abituato invece ad abiti stravaganti ed eccentrici. Stavolta Miss Germanotta ha scelto un vestito in velluto, lungo e nero con scollo a cuore.

Tanti i commenti positivi in Rete: “Il vestito di Lady Gaga richiede una collana. Quanto mi piace fare la comare”, “Lady Gaga che sembra la dama di compagnia di Elisabetta II”, “Mio Dio Lady Gaga è irriconoscibile! Bellissimo il vestito tra l’altro“, “#LadyGaga: non mi fa impazzire però un vestito nero fa sempre chic quindi PROMOSSA”, “Lady Gaga ai #GoldenGlobesAwards ricorda una moderna Marylin Monroe elegantissima in nero”, “#LadyGaga semplice in velluto nero #Versace”, “Abito nero, semplice ma elegante, per #LadyGaga ai Golden Globe 2016”.

In realtà quella dei Golden Globes non è stata la prima volta in cui ha preferito un look raffinato per un evento così importante: basti pensare alla sessantasettesima edizione degli Emmy Awards lo scorso settembre in cui è apparsa un lungo abito nero monospalla semplice, di classe ed elegante. Sobrietà nell’outfit ed anche nel make up con un ombretto chiaro, abbondante mascara ed un rossetto perlato. Ultimamente l’artista colpisce sempre più spesso per la sua sobrietà. Al contrario in occasione della sfilata di Brandon Maxwell alla scorsa New York Fashion Week si è presentata con un tailleur nero accompagnato da una scollatura vertiginosa fino all’ombelico. Osare sì, ma sempre con stile. Non a caso anche in quel frangente ha optato per un nude look.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy