Helga Lovekaty, chi è la modella che ha fatto impazzire James Rodriguez

Da qualche ora sul web non si fa che parlare di Helga Lovekaty, la modella ventiduenne che avrebbe fatto impazzire il calciatore James Rodriguez. Le testate giornalistiche spagnole non fanno che parlare d’altro. Secondo alcuni giornali il giocatore del Real Madrid starebbe divorziando addirittura dalla moglie Daniela Ospina a causa di questa presunta cotta. James starebbe vivendo una vita notturna troppo movimentata per i gusti di Daniela e per questo motivo i due sarebbero decisi a separarsi. Anche se in realtà la versione della moglie è ben differente: “Tutti i calciatori vogliono giocare – ha dichiarato in merito al brutto momento che sta passando anche a lavoro – e questo li rende felici“. Qual è la verità?

In realtà Helga Lovekaty aveva già fatto parlare di sé nei mesi scorsi a causa delle foto hot pubblicate sui social network. Impossibile non notarla. E soprattutto non restare incantati dalle immagini su Instagram in cui appare con il lato B ed il décolleté in bella vista. Magari in futuro assisteremo a topless o ad immagini osé come ci ha abituato la collega Lucia Javorcekova? Lo scorso ottobre #SantaLucia (questo il suo ironico soprannome) è diventata una vera e propria icona per il popolo del web per alcuni scatti hot pubblicati su Facebook che hanno causato la chiusura del suo account e una conseguente pioggia di critiche fino alla riapertura.

Questo piccolo incidente le ha portato fortuna e soprattutto in Italia, infatti per gli esponenti del sesso forte è un idolo, tanto che Carlo Conti ha deciso di chiamarla come ospite della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Per la precisione la Javorcekova sarà protagonista della seconda serata (il prossimo 10 febbraio) in diretta dalla città dei fiori e trasmessa su Rai Uno. Per lei ci sarà la consacrazione anche sul piccolo schermo?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy