L’Oroscopo di Velvet: settimana 20-26 giugno

ArieteARIETE
Piccoli imprevisti sul lavoro? Alcuni sono causati anche dal periodo non proprio felice che state vivendo in campo sentimentale. Purtroppo state provando a ricostruire i pezzi di una storia d’amore che sembra invece finita del tutto. Forse è arrivato il momento di voltare pagina? Ancora non volete compiere questo passo…

Toro TORO
Siete in continua ripresa anche se i miglioramenti non vi sembrano così tanti. Non vi abbattete subito, perché in tutti campi troverete quella soluzione che stavate aspettando da tempo per dare una svolta alla vostra vita. Qualcuno busserà al vostro cuore cercando di togliere le ragnatele? L’importante è essere propensi…

Gemelli GEMELLI
Qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote? Forse perché negli ultimi tempi non vi siete comportati proprio bene e c’è qualcuno che spera in un vostro fallimento. Dovete far cambiare idea a tutti i costi a questa persona, anche perché potreste continuare ad avere problemi in futuro a causa sua…

Cancro CANCRO
Rientrare da un viaggio è stancante e faticoso? Lo sapevate, tuttavia non avete rinunciato a qualche momento di relax con i vostri cari per scappare dal tram tram quotidiano. Ora però è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata e pensare solo al lavoro: non volete rimanere ancora una volta indietro?

Leone LEONE
Chi ben comincia è a metà dell’opera? Sì, è giusto, però voi ancora dovete iniziare a portare avanti il vostro progetto di vita e quindi è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e capire cosa fare sia in ambito lavorativo, sia in quello sentimentale. Qualcuno cercherà di mettervi fretta…

Vergine VERGINE
Problemi a lavoro? Tutta colpa di qualcuno che vi invidia a tal punto da parlare male di voi e mettere in testa a chi vi sta intorno delle cose che non sono veritiere. Dovete farvi valere e prendere in mano la situazione. Fortunatamente ci sarà qualcuno molto vicino a voi che vi farà ragionare sul da farsi…

Bilancia BILANCIA
Amore e lavoro sembrano viaggiare sullo stesso piano, almeno fino a metà settimana. Un evento improvviso farà vacillare uno dei due, facendo crollare inevitabilmente l’altro. Per ricostruire i pezzi l’unica soluzione è quella di un’analisi interiore senza filtri…

ScorpioneSCORPIONE
Avete dei problemi fisici? Tutta colpa della stanchezza causata dal mancato riposo. Avete bisogno di qualche momento di relax, anche se al momento sembra davvero impossibile. Fortunatamente avete al vostro fianco una persona che vi sosterrà nonostante tutte le difficoltà del momento…

Sagittario SAGITTARIO
Un episodio spiacevole della vostra vita cambierà le carte in tavola, ma in maniera molto positiva. Un colpo di fortuna vi farà cambiare idea su alcune certezze che sembravano ben salde nel vostro futuro. Forse è arrivato il momento di mettersi in discussione e capire come cambiare il presente per migliore ciò che avverrà dopo?

Capricorno CAPRICORNO
State reagendo piano piano ad una situazione che vi aveva messo in crisi. Vi state rialzando e soprattutto grazie alla vicinanza degli amici. Manca solo l’altra metà a completare il cerchio, ma in questo periodo è davvero molto difficile visto che non riuscite a dimenticare chi vi ha fatto soffrire…

AcquarioACQUARIO
Avete la testa fra le nuvole e la colpa è di una persona che continua a starvi intorno anche se non dovrebbe. Voi non sembrate così dispiaciuti della sua presenza. Anzi. Lei/lui vi causerà in futuro qualche problema con chi vi sta affianco adesso? Ora non volete pensarci…

Pesci PESCI
L’amore procede a gonfie vele mentre nel lavoro avrete dei problemi con alcuni colleghi che porteranno davvero a grandi scontri. Tutto si risolverà con il passare dei giorni e sfocerà in un week-end sereno e senza troppi pensieri. La quiete dopo la tempesta?

Impostazioni privacy