Trovato il cadavere di una bambina nuda in provincia di Benevento

Il cadavere di una bambina nuda di circa dieci anni è stato rinvenuto nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento

Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. Il cadavere senza vestiti di una bambina di circa dieci anni è stato ritrovato nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. La piccola, figlia di una coppia di romeni che abita in paese, era scomparsa da domenica. I carabinieri indagano per capire se si sia trattato di un incidente o se ci sia, invece, una storia di violenza. Nessuna pista viene esclusa, ma per avare dati certi sulla morte della bambina bisogna aspettare l’autopsia, dai primi accertamenti sembra sia annegata.

carabinieri

Il dramma inizia domenica notte a San Salvatore Telesino. Nel paese la bimba, dieci anni ad agosto, viveva insieme alla sua famiglia. Il padre operaio e mamma badante, romeni ma da tempo in Italia. Tutti la conoscevano in paese, soprattutto per la sua frequentazione della chiesa. Faceva la chierichetta  e anche domenica sera era in chiesa dove  è stata vista l’ultima volta. Verso le ore 19.30, questa la ricostruzione dei carabinieri secondo anche quanto riferito dai genitori, la bimba si è infatti recata in parrocchia per la processione del Santo Patrono, Sant’Anselmo. Poi, il maltempo, ha rimandato tutto e così la bimba avrebbe detto di voler andare alle giostre. Da qui scompare.

I genitori hanno subito lanciato l’allarme e le ricerche sono iniziate, fino a quando la titolare di un resort, un locale per ricevimenti nella zona centrale di San Salvatore Telesino, si è avvicinata alla piscina, chiusa al pubblico, mentre stava parlando al telefono cellulare e si è accorta del cadavere della piccola. Il corpo era nudo mentre gli abiti era collocati in maniera ordinata sul bordo della piscina insieme alle scarpine. Molti in paese sospettano che non si stato un incidente. Sopratutto per il carattere della bambina, solare e simpatica, non si sarebbe mai allontanata da sola. Forse c’è un mostro a San Salvatore Telesino, gli inquirenti stanno indagando su cosa sia potuto succedere.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy