Dimentica i figli in auto: i bambini muoiono asfissiati

Accidentalmente dimentica i figli in auto sotto al sole per ore. L’auto diventa rovente e i bambini muoiono per asfissia.

A Israele un uomo ha dimenticato i suoi due figli nell’auto rovente lasciata in un parcheggio di un villaggio beduino di Hura, nel caldissimo deserto del Negev. Le prime persone a dare l’allarme, sono stati dei passanti, che si sono accorti però troppo tardi dei corpi privi di vita all’interno dell’auto. L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, i soccorritori hanno subito portato i corpi dei due piccoli al fresco. Successivamente sono intervenuti anche dei medici, che hanno tentato di rianimarli in tutti i modi, ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

I bambini, di soli 18 mesi e 3 anni, sono rimasti per ore all’interno dell’auto del padre, abbandonati a se stessi nel caldo torrido di questi giorni che ha superato i 40 gradi, cercando invano di resistere alla mancanza d’aria. Molti testimoni sono rimasti sconvolti nell’assistere al prelevamento delle giovani vittime appena decedute e, in un’intervista di un giornale locale, un paramedico ha riferito: Quando siamo arrivati sul posto ci siamo diretti verso l’edificio che ci hanno segnalato e lì abbiamo visto i bambini privi di sensi, uno già non respirava ed era senza battito cardiaco. Ci hanno detto che li avevano portati via da una macchina dove essere stati rinchiusi per ore.

Dimentica i figli in auto: i bambini muoiono asfissiati

Il responsabile dell’accaduto è attualmente sotto indagine. La polizia locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e dai primi rilievi sembrerebbe che si sia trattato di una fatale dimenticanza, sebbene gli inquirenti stiano ancora cercando di stabilire come sia potuto accadere. Secondo alcuni media della città di Tel Aviv, il padre dei due bambini si era allontanato per lavorare, lasciando l’auto davanti alla scuola dove insegnava.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy